Ciao A Tutti...sapreste Consigliarmi Una Bella Proteina Per Il Pre-nanna...possibilmente Una Lenta Con Caseina...per Favore Ditemi La Marca E Il Nome...grazie...
Caseina..
Collapse
X
-
Caseina..
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?Tag: Nessuno
-
-
Ti Hanno Dato Dei Bei Risultati?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioCiao A Tutti...sapreste Consigliarmi Una Bella Proteina Per Il Pre-nanna...possibilmente Una Lenta Con Caseina...per Favore Ditemi La Marca E Il Nome...grazie...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Come Vedete Le Time Protein Della Pharmapure.....le Evopro Mi Sembrano Un Po Care..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
[quote=Gaara;2170881]Come Vedete Le Time Protein Della Pharmapure.....le Evopro Mi Sembrano Un Po Care..[/quote]
E una caseina micellare, con 3 gr di gluta per serving e colostro......“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Si Ma Gluta..ne Prendo Gia Abbastanza..cercavo Qualcosa Di Piu' Specifico..tipo Un 100% Caseina...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioSi Ma Gluta..ne Prendo Gia Abbastanza..cercavo Qualcosa Di Piu' Specifico..tipo Un 100% Caseina...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
La Gluta La Prendo Per Via Di Altri Integratori....come Creatina E Whey...e Poi Ke Differenza C'e' Tra Le Due Caseine....quale E' La Migliore...insomma Quale Mi Consigli...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Come Vedi Le Syntha-6 Della Bsn?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioCome Vedi Le Syntha-6 Della Bsn?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioSi Ma Gluta..ne Prendo Gia Abbastanza..cercavo Qualcosa Di Piu' Specifico..tipo Un 100% Caseina...
PM protein della Twinlab allora....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta
-
-
boo ...nn le conosco...ma nn ci sono sul sito della muscle nutrition......
qualke altra marca......?????Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta