If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cosa ci si deve aspettare da un sovraddosaggio del genere di vitamina E?
-quali effetti collaterali?
-effetti sulla pelle?
-effetti pro abbronzanti?
-effetti immunostimolanti?
-effetti coadiuvanti sulla crescita muscolare?
altro?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
perche mi si dice che migliora molto la qualità della pelle,anche in previsione del sole..
vorrei vedere se potrebbe rivelarsi utile nel migliorare i sintomi dell allergia che ho(azione trofica sui tessuti)
grossi benefici alla prostata
P.s ancora nn l ho integrata
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
perche mi si dice che migliora molto la qualità della pelle,anche in previsione del sole..
vorrei vedere se potrebbe rivelarsi utile nel migliorare i sintomi dell allergia che ho(azione trofica sui tessuti)
Checco dimmi l'effetto prevalente che ti interessa e cercherò di indirizzarti.
La vitamina E è una santa cosa.... ma va integrata quotidianamente per lunghi periodi assieme al resto. Ha una attività preventiva, non è un farmaco che cura qualcosa. Per la prostata ci sono sostanze come il saw palmetto, per l'abbronzatura i beta caroteni, per l'allergia degli antistaminici soft come il claritin e l'azomyr. Magari parlane pure con il medico.
io ho una pelle molto delicata e chiara ,
pensavo al betacarotene anche come dici te in previsione della bella stagione che ne dici?
io ho una pelle molto delicata e chiara ,
pensavo al betacarotene anche come dici te in previsione della bella stagione che ne dici?
Vai col beta carotene, anche il succo di mirtillo bio è ottimo.
Comincia da subito, almeno due mesi di cura... e proteggi la pelle con le cremine, senza esagerare agli inizi.
Non ti consiglio l'olio di bergamotto per via della pelle delicata.
Avrai una abbronzatura splendida.
Comincia da subito, almeno due mesi di cura... e proteggi la pelle con le cremine, senza esagerare agli inizi.
dove lo posso comprare il beta carotene on-line, conosci qualche sito?
ho sentito che anche la crema all'aloe favorisce l'abbronzatura, va bene come abbinamento aloe+betacarotene? grazie
dove lo posso comprare il beta carotene on-line, conosci qualche sito?
ho sentito che anche la crema all'aloe favorisce l'abbronzatura, va bene come abbinamento aloe+betacarotene? grazie
L'aloe rinfresca, lo userei dopo.
Ci sono creme doposole con aloe e mentolo.
Prova su siti come saninforma (vende cosmetici)
Trovi prodotti formulati specificatamente in farmacia, tipo l'antovit che ha anche vitamina E. Senza ricetta.
oookei..
ma se preso 1 ora prima dell'esposizione al sole nn fa nulla?
Checco dimmi l'effetto prevalente che ti interessa e cercherò di indirizzarti.
La vitamina E è una santa cosa.... ma va integrata quotidianamente per lunghi periodi assieme al resto. Ha una attività preventiva, non è un farmaco che cura qualcosa. Per la prostata ci sono sostanze come il saw palmetto, per l'abbronzatura i beta caroteni, per l'allergia degli antistaminici soft come il claritin e l'azomyr. Magari parlane pure con il medico.
qualità della pelle.Sembrerebbe che la E la migliora d molto
viola forever
Per la prostata ci sono sostanze come il saw palmetto,
il palmetto nn mi piace molto perche nn è supportato da dati scientifici certi
sarei piu per zinco-olio di pesce-vit E-bromelaina
il saw poi mi pare agisce sui recettori androgeni..mmmmmmmmmmm
nn mi piaccionio queste interferenze
anche perche bisogna distinguere tra i tipi d prostatite
viola forever
oookei..
ma se preso 1 ora prima dell'esposizione al sole nn fa nulla?
ne ho trovato uno con 25000 unità a compressa
Non ha effetto immediato, perciò ti ho detto di cominciare da subito, 2 mesi prima di esporti al sole. Anche prima a quelle dosi.
Qualcosa di più rapido per l'abbronzatura sono le emulsioni grasse: bergamotto, fichi, olio di oliva et simila.... ma se hai la pelle sensibile ti bruci seduta stante.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta