Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Pausa da tutti gli integratori
Collapse
X
-
Io di solito faccio 6/7 settimane e 1 di scarico che coincide con la donazione di plasma, non vorrei che magari chi riceve il mio plasma diventi grosso gratuitamente ))capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma bcaa e proteine non si considerano nei "natural" ??
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai master a me a volte capita di sentirmi appesantito dai vari integratori...sto con i dosaggi un pò più alti di quelli standard..
per cui a volte lo scarico lo sento necessario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioIo di solito faccio 6/7 settimane e 1 di scarico che coincide con la donazione di plasma, non vorrei che magari chi riceve il mio plasma diventi grosso gratuitamente ))
Dubito.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe significa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquando uno è natural assume bcaa o proteine o assolutamente zero integratori, è solo una mia curiosità e ho approfittato del thread...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquando uno è natural assume bcaa o proteine o assolutamente zero integratori, è solo una mia curiosità e ho approfittato del thread...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
io sn sempre dell'idea che creatina bcaa e gluta le stacco anche solo per 1 settimana......ma le proteine nn ha sensohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon per fare sempre il bastian contrario, ma ripulirsi da che cosa?
Questo mito dello scarico non l'ho mai capito.
Se i valori degli esami sono a posto e la salute buona per quale motivo si dovrebbe staccare, sopratutto se l'allenamento procede a dritto?
Il solo risultato che si ottiene staccando completamente dagli integratori e' una diminuzione della ritenzione d'azoto, del recupero, e delle difese antiossidanti.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil problema è ke gli esami nn li ho fatti e nn so come sto ma sta leggera acne ke mi è venuta fuori nn vorrei ke fosse x colpa del fegato ke non sta proprio benissimo...cosi mi faccio 1 settimana in cui abbasso magari le pro a 1.5gr x kilo e bevo molto e magari mi prendo pure uno sciroppo per il fegato e do una bella "ripulita" che male nn fa...ne approfitto anke x fare una settimana di scarico dai pesi e lasciar riposare le articolazioni...son sicuro ke poi ripartirò alla grande
ti consiglio ache del cardo mariano per il fegato..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomale non ti fa di sicuro ...anzi...ricarichi le batterie e poi parti ancora più forte..
ti consiglio ache del cardo mariano per il fegato..capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil problema è ke gli esami nn li ho fatti e nn so come sto ma sta leggera acne ke mi è venuta fuori nn vorrei ke fosse x colpa del fegato ke non sta proprio benissimo...cosi mi faccio 1 settimana in cui abbasso magari le pro a 1.5gr x kilo e bevo molto e magari mi prendo pure uno sciroppo per il fegato e do una bella "ripulita" che male nn fa...ne approfitto anke x fare una settimana di scarico dai pesi e lasciar riposare le articolazioni...son sicuro ke poi ripartirò alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi è natural fino a che non si usano sostanze farmacologicamente attive inserite nella lista del CIO. Per farti un esempio il vicks sinex (quello usato per curare il raffreddore) è vietato in quanto contiene oximetazolina.
io l'ho usato per anni...
Commenta
-
Commenta