If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi serve un parere...sono ormai mesi e mesi che prendo integratori come whey e bcaa e gogo senza mai stopparli ma mi alleno sempre intensamente...mi consigliate di fare 1 settimana di stop totale?
sto sempre sui 2 - 2.5gr x kilo di pro
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
stacca tutto , anche più di una settimana .. ottimo il consiglio di tisane ecc..
magari un po di NAC (n acetil cisteina) per il fegato , solo che in italia è farmaco, oppure del cardo mariano..
Argomento interessante... consigliato farlo durante uno scarico, così il corpo diminuisce anche il bisogno di questi elementi e può dedicarsi ad autopulirsi, oppure stoppare durante blandi allenamenti per mantenere il motore in moto mentre si scrosta?
Dipende dal portafoglio secondo me, chissà se ha bisogno anche lui di uno stop ehehe scherzo.
Potresti staccare gradualmente e non ne risenti secondo me.
Non per fare sempre il bastian contrario, ma ripulirsi da che cosa?
Questo mito dello scarico non l'ho mai capito.
Se i valori degli esami sono a posto e la salute buona per quale motivo si dovrebbe staccare, sopratutto se l'allenamento procede a dritto?
Il solo risultato che si ottiene staccando completamente dagli integratori e' una diminuzione della ritenzione d'azoto, del recupero, e delle difese antiossidanti.
Non per fare sempre il bastian contrario, ma ripulirsi da che cosa?
Questo mito dello scarico non l'ho mai capito.
Se i valori degli esami sono a posto e la salute buona per quale motivo si dovrebbe staccare, sopratutto se l'allenamento procede a dritto?
Il solo risultato che si ottiene staccando completamente dagli integratori e' una diminuzione della ritenzione d'azoto, del recupero, e delle difese antiossidanti.
sai master a me a volte capita di sentirmi appesantito dai vari integratori...sto con i dosaggi un pò più alti di quelli standard..
per cui a volte lo scarico lo sento necessario
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sai master a me a volte capita di sentirmi appesantito dai vari integratori...sto con i dosaggi un pò più alti di quelli standard..
per cui a volte lo scarico lo sento necessario
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
come faccio a spiegartelo..simile a quando ti abbuffi a tavola di cibo...
Mah!Forse puoi sentirti un po' gonfio, anche perche' molti integratori richiamano e trattengono acqua, ma in se' e' una cosa positiva in termini anabolici.Comunque e' chiaro che se staccare ogni tanto ti fa sentire meglio,fai bene a farlo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta