Mia mamma se ne sbatte i coglioni, anzi mi chiede consigli circa la dieta ed eventuali integratori che potrebbe assumere.
viver sani e belli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMia mamma se ne sbatte i coglioni, anzi mi chiede consigli circa la dieta ed eventuali integratori che potrebbe assumere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
Mio padre non prende più statine perchè gli ho fatto conoscere la cardio, ed è anche dimagrito parecchio.
Le quantità di sale per i condimenti si sono dimezzate in casa, e quello che c'è è tutto iodato.
Spesso basta poco per farsi accettare, e non pretendere di avere ragione a prescindere.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiola famosa rivista, nel n° di questo mese parla di doping nelle palestre, e mette in guardia anche dagli integratori alimentari , non comprateli , questo è il terroristico messaggio letto da migliaia di persone, contengono piccole dosi di farmaci, messi apposta dalle aziende che li producono per innescare una dipendenza dall'integratore
annamo benehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioEh già... ed anche le sue amiche.
Mio padre non prende più statine perchè gli ho fatto conoscere la cardio, ed è anche dimagrito parecchio.
Le quantità di sale per i condimenti si sono dimezzate in casa, e quello che c'è è tutto iodato.
Spesso basta poco per farsi accettare, e non pretendere di avere ragione a prescindere.
Commenta
-
-
un tempo anche io li prendevo di nascosto, io quindi, sono andato dalla mia dietista e gli ho portato tutto quello che avevo in casa e mi ha detto in parole povere che posso prendere tutto ciò che la chimica legale produce in italia sotto forma di integratorisigpic
Commenta
-
-
siamo alle solite ragazzi, quando un campo è un po' off limit inizia la gara a chi la spara piuù grossa
noto però che in questo topic ne hanno già sparate di carineinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioras ho sentito la stessa cazzata anche nella mia palestra...un ragazzo diceva le stesse cose
Commenta
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioun tempo anche io li prendevo di nascosto, io quindi, sono andato dalla mia dietista e gli ho portato tutto quello che avevo in casa e mi ha detto in parole povere che posso prendere tutto ciò che la chimica legale produce in italia sotto forma di integratori
di recente il medico di famiglia le ha detto invece che la crea taglia i reni quindi ora nn vuole che la prendo...e mi tocca prendere di nascosto anche quella....anche se in fondo lo immagina che li prendo....invece da mio padre mi nascondo del tutto
Commenta
-
-
mia mamma l altra sera dopo aver cenato con salame, tuorlo fritto e sei kg di pane si è fatta uno yogurt con le mie pro in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio...a cena con mio padre:
Papi: "ma tu usi la creatina"?
K: "adesso no, ma in certi periodi la uso"
P: "stai attenta, non prendere quella roba, perchè dentro la creatina c'è il GH!"
K: "dimmi dove la compri tu che la compro anch'io!"...
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiomia mamma l altra sera dopo aver cenato con salame, tuorlo fritto e sei kg di pane si è fatta uno yogurt con le mie pro in polvereinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioè in massa?
ah dimenticavo il cornetto pre nanna
Commenta
-
Commenta