Annuncio

Collapse
No announcement yet.

viver sani e belli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    viver sani e belli

    la famosa rivista, nel n° di questo mese parla di doping nelle palestre, e mette in guardia anche dagli integratori alimentari , non comprateli , questo è il terroristico messaggio letto da migliaia di persone, contengono piccole dosi di farmaci, messi apposta dalle aziende che li producono per innescare una dipendenza dall'integratore

    annamo bene

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    #2
    bastardi e dopo la gente tipo mia mamma lo credo ben che pensa che mio drogo quando prendo whey...

    Commenta


      #3
      non so ancora se fidarmi delle riviste tipo for men o men's healt...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
        la famosa rivista, nel n° di questo mese parla di doping nelle palestre, e mette in guardia anche dagli integratori alimentari , non comprateli , questo è il terroristico messaggio letto da migliaia di persone, contengono piccole dosi di farmaci, messi apposta dalle aziende che li producono per innescare una dipendenza dall'integratore

        annamo bene
        ormai questa è la voce che circola...non ti dico da amici ma soprattutto parenti quante ne ho sentite!!!
        devo dire che questa storia delle dosi di farmaci negli integratori ultimamente ha preso piede e non poco.ho sentito gente dirmi:ma sai cosa c'è dentro in quei cosi?...ah sono americani?peggio ancora!!!...
        e quando io rispondo che a me non sembra conveniente economicamente per le aziende mettere negli integratori farmaci, loro mi rispondono che in piccole dosi non è così costoso...boh?!?
        ma io mi chiedo, se non è vero perchè riviste come viver sani e belli dovono scrivere queste cose???? che interessi ci sono in gioco?
        ...o magari è tutto vero

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #5
          La cosa fa vendere la rivista.

          Perchè ?

          Te lo dico io.

          Sugli integratori , grazie all ignoranza della maggioranza, sono tutti d'accordo .

          La gente che legge un articolo del genere si sente intelligente e superiore a chi usa integratori o pensa che cmq nn siano cose tossiche.

          E' come con il grande fratello...la gente lo vede perchè quei 5 pirla fanno sentire il telespettatore intelligente.

          Commenta


            #6
            Ma questa rivista non è di quelle che sponsorizza la dieta del cetriolo o simili?
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              peccato perchè avevo sentito pochi giorni fa al TG2 che parlava bene di un'integrazione multivitaminica con aggiunta di singole vitamine (C...E...)
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                ...a cena con mio padre:

                Papi: "ma tu usi la creatina"?
                K: "adesso no, ma in certi periodi la uso"
                P: "stai attenta, non prendere quella roba, perchè dentro la creatina c'è il GH!"
                K: "dimmi dove la compri tu che la compro anch'io!"...

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                  ...a cena con mio padre:

                  Papi: "ma tu usi la creatina"?
                  K: "adesso no, ma in certi periodi la uso"
                  P: "stai attenta, non prendere quella roba, perchè dentro la creatina c'è il GH!"
                  K: "dimmi dove la compri tu che la compro anch'io!"...

                  K
                  Non è mio cliente.......
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                    la famosa rivista, nel n° di questo mese parla di doping nelle palestre, e mette in guardia anche dagli integratori alimentari , non comprateli , questo è il terroristico messaggio letto da migliaia di persone, contengono piccole dosi di farmaci, messi apposta dalle aziende che li producono per innescare una dipendenza dall'integratore

                    annamo bene
                    eh si....fanno leva sull'ignoranza della gente!
                    un mio amico le proteine le definisce farmaci!

                    Commenta


                      #11
                      Un mio amico definisce farmaco un pesticida

                      Commenta


                        #12
                        mia mamma definisce farmaco gli all bran
                        sigpic


                        Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                        Commenta


                          #13
                          ...che tristezza......
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                            mia mamma definisce farmaco gli all bran
                            allora ce ne sono di dopati in giro...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                              mia mamma definisce farmaco gli all bran

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎