SAlve a tutti questo è il moi primo post...mi è capitato di acquistare la kre-alkalin della efx da internet xke voglio provare questa nuoca creatina...ma mi è arrivata a casa la krealkalin della max muscle...i prezzi sono gli stessi ma volevo sapere se c'è differenza...apparte il concetto di fondo x cui mi lamenterò con i responsabili...ma nn mi va giu se mi hanno spedito un prodotto meno buono sperando ke nn me ne accorgessi...fatemi spaere..grazie a tutti
Krealkalin Efx--Max muscle
Collapse
X
-
controlla che ci sia il marchio kre-alcanine nella confezione e in tutte le capsule e anche il brevettohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da elwen Visualizza MessaggioSAlve a tutti questo è il moi primo post...mi è capitato di acquistare la kre-alkalin della efx da internet xke voglio provare questa nuoca creatina...ma mi è arrivata a casa la krealkalin della max muscle...i prezzi sono gli stessi ma volevo sapere se c'è differenza...apparte il concetto di fondo x cui mi lamenterò con i responsabili...ma nn mi va giu se mi hanno spedito un prodotto meno buono sperando ke nn me ne accorgessi...fatemi spaere..grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elwen Visualizza MessaggioSAlve a tutti questo è il moi primo post...mi è capitato di acquistare la kre-alkalin della efx da internet xke voglio provare questa nuoca creatina...ma mi è arrivata a casa la krealkalin della max muscle...i prezzi sono gli stessi ma volevo sapere se c'è differenza...apparte il concetto di fondo x cui mi lamenterò con i responsabili...ma nn mi va giu se mi hanno spedito un prodotto meno buono sperando ke nn me ne accorgessi...fatemi spaere..grazie a tutticapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elwen Visualizza Messaggiograzie mille...x il brevetto avevo gia controllato..volevo solo essere sicuro grazie ancora“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta