Krealkalin Efx--Max muscle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elwen
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

Krealkalin Efx--Max muscle

SAlve a tutti questo è il moi primo post...mi è capitato di acquistare la kre-alkalin della efx da internet xke voglio provare questa nuoca creatina...ma mi è arrivata a casa la krealkalin della max muscle...i prezzi sono gli stessi ma volevo sapere se c'è differenza...apparte il concetto di fondo x cui mi lamenterò con i responsabili...ma nn mi va giu se mi hanno spedito un prodotto meno buono sperando ke nn me ne accorgessi...fatemi spaere..grazie a tutti
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

controlla che ci sia il marchio kre-alcanine nella confezione e in tutte le capsule e anche il brevetto
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da elwen Visualizza Messaggio
      SAlve a tutti questo è il moi primo post...mi è capitato di acquistare la kre-alkalin della efx da internet xke voglio provare questa nuoca creatina...ma mi è arrivata a casa la krealkalin della max muscle...i prezzi sono gli stessi ma volevo sapere se c'è differenza...apparte il concetto di fondo x cui mi lamenterò con i responsabili...ma nn mi va giu se mi hanno spedito un prodotto meno buono sperando ke nn me ne accorgessi...fatemi spaere..grazie a tutti
      max muscle va benissimo, provata io e ho avuto gli stessi identici vantaggi della kre alk efx. C'è il marchio del brevetto, puoi stare tranquillo

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

queste due sono perfettamente identiche in tutto e per tutto, tranne nel design della confezione

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

vai tranquillo, la max muscle è un'ottima azienda!
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• elwen
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 14
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie mille...x il brevetto avevo gia controllato..volevo solo essere sicuro grazie ancora

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

grazie mille...x il brevetto avevo gia controllato..volevo solo essere sicuro grazie ancora
              Nessun problema... sono identiche!!!
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

Working...
              X