qualcuno lo ha provato?
Hydroxycut
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioL'ho provato io, ma se dico che effetti mi ha fatto, sembro quello contro gli integratori per principio, invece non e' cosi'. Quindi mi astengo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioquindi???anche i pareri negativi,se fondati, sono utili
Commenta
-
-
Allora dico la mia: a me, in termini di dimagrimento/definizione, non ha fatto assolutamente nulla. Solo una lieve senzazione di nervosismo, ma limitata ai primi giorni, poi il nulla.
Guarda, ho ancora un terzo di scatola, a casa dei miei.
Ho ottenuto risultati ENORMEMENTE MIGLIORI, anche solo togliendo i latticini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioAllora dico la mia: a me, in termini di dimagrimento/definizione, non ha fatto assolutamente nulla. Solo una lieve senzazione di nervosismo, ma limitata ai primi giorni, poi il nulla.
per quanto lo hai usato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioAllora dico la mia: a me, in termini di dimagrimento/definizione, non ha fatto assolutamente nulla. Solo una lieve senzazione di nervosismo, ma limitata ai primi giorni, poi il nulla.
Commenta
-
-
C'è la versione americana che è più efficace.
Si chiama Hydroxycut hardcore solo che in Italia è vietataOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioE si...hardcore non dovrebbe essere trovabile da noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carondimonio Visualizza Messaggiova beh....in altri paesi della ue, quindi senza controlli alla dogana lo vendono...quindi....internet...
Anche sotto i tappeti si trova senza dubbio.
Ma non diamo certe idee che siamo un forum rispettabile.
Commenta
-
Commenta