aminoacidi si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gaara
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1770
    • 180
    • 241
    • Roma
    • Send PM

aminoacidi si o no?

ciao... mi e' sorto un dubbio...ad aprile ho intezione di usare la cell tech e le nitrotech..e' necessario integrare anche con aminoacidi bcaa...se si in che modo...ah e poi mi sapreste consigliare un buon prodotto di proteine della caseina...grazie..
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
    ciao... mi e' sorto un dubbio...ad aprile ho intezione di usare la cell tech e le nitrotech..e' necessario integrare anche con aminoacidi bcaa...se si in che modo...ah e poi mi sapreste consigliare un buon prodotto di proteine della caseina...grazie..
    i bcaa non fanno mai male.
    Fai poi un feedback sul cell tech, un commento in più fà sempre bene.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• batistaaa
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 770
      • 19
      • 0
      • Send PM

optimum caseine 100%......soldi da spendere eh

Commenta

• Frattaz
        鏡花 水月
        • Nov 2006
        • 6552
        • 237
        • 320
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
        optimum caseine 100%......soldi da spendere eh

Mi associo.

Ma per spiegare meglio la cosa

Io vedo le caseine come un qualcosa in più e qualcosa di abbastanza tecnico.
        Ovvero qualcosa che completa in un professionista (o al livello) una dieta perfetta di tutto.
        Le case in genere costano mucho mucho mucho e sono proprio una cosa in piu.

Cioè il prenanna una persona normale BB o no se lo puo evitare tranquillamente.

Detto ciò non conoscendoti
        Last edited by Frattaz; 29-03-2007, 22:57:21.

Commenta

• Gaara
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1770
          • 180
          • 241
          • Roma
          • Send PM

grazie per i consigli ...cmq ad aprile ho intenzione di fare l'ultimo mese di massa...e di conseguenza di fare le cose come da professionista...voglio proprio svoltare...ti assicuro che sono ferrato sull'argomento....grazie cmq...
          anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
          sigpic

Commenta

• Gaara
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1770
            • 180
            • 241
            • Roma
            • Send PM

scusa batistaa.. ma di quale casa sono le pro. che mi hai consigliato...ciao...
            sigpic

Commenta

• Frattaz
              鏡花 水月
              • Nov 2006
              • 6552
              • 237
              • 320
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
              grazie per i consigli ...cmq ad aprile ho intenzione di fare l'ultimo mese di massa...e di conseguenza di fare le cose come da professionista...voglio proprio svoltare...ti assicuro che sono ferrato sull'argomento....grazie cmq...

No ok io ti avvisavo e basta...è la ciliegina sulla torta! La torta legale per il ministero perlomeno

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                Mi associo.

Ma per spiegare meglio la cosa

Io vedo le caseine come un qualcosa in più e qualcosa di abbastanza tecnico.
                Ovvero qualcosa che completa in un professionista (o al livello) una dieta perfetta di tutto.
                Le case in genere costano mucho mucho mucho e sono proprio una cosa in piu.

Cioè il prenanna una persona normale BB o no se lo puo evitare tranquillamente.

Detto ciò non conoscendoti
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                X