Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZMA dopo cena ???!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZMA dopo cena ???!!!

    causa lavoro, ceno verso le 17.30 e per le 18.30 sono a letto per svegliarmi all'01. Purtroppo devo stringere i tempi.... non ho alternative!

    Mi chiedevo se è possibile l'integrazione di ZMA ???!!!

    #2
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    causa lavoro, ceno verso le 17.30 e per le 18.30 sono a letto per svegliarmi all'01. Purtroppo devo stringere i tempi.... non ho alternative!

    Mi chiedevo se è possibile l'integrazione di ZMA ???!!!
    appena ti svegli, asp almeno 20' prima di fare colazione
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      ma il magnesio, essendo un miorilassante, potrebbe lasciarlo rincoglionito o no?
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        ma il magnesio, essendo un miorilassante, potrebbe lasciarlo rincoglionito o no?
        io penso di no, a 400mg non credo proprio.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          cmq niko potresti provarlo a prenderlo 30-45' prima di cena a patto che siano passati almeno 90' dal tuo ultimo pasto
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #6
            io faccio 3 cps mezz'ora prima di dormire
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              appena ti svegli, asp almeno 20' prima di fare colazione
              in realta', e' l'orario ideale per un'integrazione di zma,che preso a quell'ora potrebbe dare una leggera spinta in piu' al normale picco pre-mattutino di testosterone.

              Commenta


                #8
                sulla confezione EAS ultima che ho preso riporta, 2 pre 2 post, nei giorni di non allenamento 4 prima di coricarsi........... perche' allora queste indicazioni ?????????????
                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                Commenta


                  #9
                  il problema è che quando mi sveglio all'1 tempo 10minuti e son già con la spremuta, quindi caffè amaro, 6 bianchi con 2-3 cucchiai fiocchi d'avena e grana, 70g pane segale con marmellata s.z. , mezzo bicchiere latte o latte soja, jogurt vitasnella con muesli alla nocciola..... e se mi gira 1-2 cucchiaini miele

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    il problema è che quando mi sveglio all'1 tempo 10minuti e son già con la spremuta, quindi caffè amaro, 6 bianchi con 2-3 cucchiai fiocchi d'avena e grana, 70g pane segale con marmellata s.z. , mezzo bicchiere latte o latte soja, jogurt vitasnella con muesli alla nocciola..... e se mi gira 1-2 cucchiaini miele
                    azzz, prima di offirti la colazione ti compro uno scooter
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      ehehehe c'ho na fame la mattina poi faccio un lavoro abbastanza pesantino e come vedi pure gli orari...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎