sarebbe meglio prendela in assunzioni spezzate assumentdo il grosso giornaliero pre wo
Integratori per definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda questo articolo di Tozzi. Lasciando da parte il personaggio, qui si basa su studi scientifici.
http://www.olympian.it/on/28_1.cfmcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiook, bell'articolo ma finisce dicendo...provate questo schema!! E chi lo dice che sia quello giusto? La Carnitina agisce come "carrier", non ne vedo giustificata un'assunzione piramidale. Io dico che vanno bene 2gr al giorno divisi al max in 4 assunzioni da 500mg o 2 da 1g ad es colazione e pre all.to. In 15 anni di ciclismo ho sempre fatto e visto fare cosi.infatti....anche perche' nella sett a 500mg nn trovo giovamenti...
a mio avviso e' utile un piccolo stop/scarico ma stando sui 1000mg....farei un 3-4 sett a 2g frazionati....e 1-2 sett a 1000mg....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioinfatti....anche perche' nella sett a 500mg nn trovo giovamenti...
a mio avviso e' utile un piccolo stop/scarico ma stando sui 1000mg....farei un 3-4 sett a 2g frazionati....e 1-2 sett a 1000mg....
3-4 settimane 2gr/die : 1gr colazione 1gr pre wo. E quando non mi alleno quando si prende con lo spuntino pomeridiano???
1-2 settimane 1Gr-die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofarei un 3 sett 2.5-2-2 poi 2 set 1.5-1....poi 2 sett 0..
frazionala 0.5g pre colazione,pranzo 1g pre w.o. 0.5 precena...
pre w.o. 1g....sempre...
E quanto tempo prima del WO?Last edited by sicilian boy; 30-03-2007, 12:35:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspirante Visualizza Messaggio
Glutammina 4 volte al giorno.
UNNECESSARY, bastano colazione e Post WO
Arginina+ornitina la sera prima di dormire.
NO, nn servono a niente x via orale, tutti gli studi son fatti con endovena
Proteine 2 volte al giorno.
Questa è meravigliosa....in che senso? se mangia del tonno la 3a volta esplode'
Sct Stack come termogenico prima dell'allenamento
De gustibus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioScusate la domanda (magari banale) ma l'acetil-carnitina si può acquistare anche in farmacia sfusa (ad es. un tot all'etto come la gluta)? o solo se si acquistano prodotti specifici che la contengono?
thanks!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioOk grazie mille. le assunzioni vanno fatte sempre pre. una sola domanda: dopo che prendo l'alc quando tempo deve passare prima del pasto, o posso mangiare subito dopo?
E quanto tempo prima del WO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio20-30 min
Commenta
-
-
scusate se possibile potreste linkare un sito dove si possono comprare acetil L carnitina e glutammina..???ed eventualmente bcaa..??
non ho mai comprato roba su internet quindi chiedo...sò già che c dovrebbe essere il sito del forum...ma non ho ancora capito se si può pagare con postepay...vi prego se potete mandarmi un mp ...o se volete vi dò il mio indirizzo messenger che facc prima...grazie a tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioGrazie amico, sempre disponiblile
Commenta
-
Commenta