Originariamente Scritto da Ego.15
Visualizza Messaggio
Anator P70 Finito Ciclo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioLa Spaccaculin C (cit.)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTi preghiamo tutti svelaci questi integratori "migliori"....Last edited by MichelePoteri; 30-03-2007, 17:21:39.Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio2,4 - *******
Siamo d'accordo. Ma evita di scriverlo su qua perfavore
Editalo tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioSiamo d'accordo. Ma evita di scriverlo su qua perfavore
Editalo tuOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioNiente di personale...ma poi il primo pirla che passa si mette a mangiare un esplosivo e chi racconta ai genitori ?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMichelePoteri morto per autocombustione.....Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioCe ne sono di migliori fidati 7 è anche troppo...
cosa c'è di meglio..io sono molto curiso riguardo l'anator, ma se c'è qualcosa piu0 redditizio..riamanendo nella legalita s'intendesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta