If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x misterio: si, potresti assumere 5gr di bcaa 30 prima e sorseggiare il prodotto in questione durante l'allenamento.
x rocky : categoria indefinita , nn ne ho idea, ma non voglio diventare scemo per rientrare nel peso
vada come vada....anche perchè è tanto che sn fermo
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
x misterio: si, potresti assumere 5gr di bcaa 30 prima e sorseggiare il prodotto in questione durante l'allenamento.
x rocky : categoria indefinita , nn ne ho idea, ma non voglio diventare scemo per rientrare nel peso
vada come vada....anche perchè è tanto che sn fermo
beh in bocca al lupo cmq
ho visto delle foto vecchie mostrouse..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ciao a tutti! sono nuovo del forum..
ero interessato a questo prodotto..
qualcuno mi sa dire per quale motivo ho chiamato in metà delle farmacie della provincia di bergamo e nessuna di queste lo tiene e nemmeno riesce ad ordinarlo?...
forse non è venduto in farmacia? dove lo posso trovare?...
grazie
ok grazie, provvedo subito all'acquisto..
qualcuno ha testato la reale efficienza di questo prodotto?
sapete consigliarmi qualche altro prodotto da abbinare per avere un apporto più completo di sostanze?
Ho usato il Growth Factor insieme al Glutabolic e devo dire entrambi ottimi prodotti...Growth Factor l'ho usato pre wo senza aspettarmi molto è invece ho notato un miglioramento della resistenza tra le serie e auimento forza..il Glutabolic sapore di merda a parte è veramente un ottimo prodotto da quando lo prendo ho migliorato enormemente il recupero post wo...la Nutrabolics è veramente una marca ultra affidabile!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta