Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Growth Factor della Nutrabolics

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Growth Factor della Nutrabolics

    ciao a tutti,
    volevo chiedere se avete già usato questo prodotto,che se non sbaglio è semplicemente un pool di aminoacidi...
    cosa ne dite se lo usassi invece dei bcaa,visto che già li contiene?
    contiene norvalina o cagate del genere che possono essere pericolose ?
    sigpic

    #2
    a breve lo proverò..sembra sia un ottimo prodotto
    contiene bcaa ed essenziali, tutti nella forma ethil estere
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
      ciao a tutti,
      volevo chiedere se avete già usato questo prodotto,che se non sbaglio è semplicemente un pool di aminoacidi...
      cosa ne dite se lo usassi invece dei bcaa,visto che già li contiene?
      contiene norvalina o cagate del genere che possono essere pericolose ?
      e cosa farebbe questa norvalina?....è pericolosa...

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        e cosa farebbe questa norvalina?....è pericolosa...
        ma che è un amminoacido..

        La L-norvalina è simile alla valina, un amminoacido collegato. Delle ricerche mostrano che sembra essere un potente inibitore dell'attività dell’arginasi e potrebbe aumentare in modo importante i livelli di arginina e quindi la produzione endogena del monossido di azoto (NO) di cui è il precursore.

        ¤ Nell'organismo, il monossido di azoto è un'importante molecola di segnalazione che agisce in diversi tessuti per regolare diversi processi fisiologici che comprendono la vasodilatazione dei vasi sanguigni, la pressione e la circolazione sanguigna, il funzionamento dei neuroni cerebrali, l'infiammazione, l’apoptosi (la morte cellulare programmata), le funzioni immunitarie o sessuali.

        ¤ Gli amminoacidi collegati sono degli inibitori classici delle arginasi. Diversi studi cellulari indicano che la L-norvalina sarebbe uno dei più potenti di questi inibitori dell’arginasi. In uno studio su dei macrofagi, indirettamente, esercita questa azione attraverso l'inibizione dell’ornitina transcarbamilasi che converte, nel ciclo dell'urea, l’ornitina in citrullina. Ciò induce un accumulo di ornitina che a sua volta inibisce l'attività dell’arginasi, aumentando così l’arginina e la produzione di NO. Questi meccanismi si producono in un’ampia varietà di tessuti e cellule, nell’endotelio vascolare così come nei globuli bianchi oppure nelle piastrine.
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          ....ahhhh, ninet di che allora...
          thanks rocky!!!

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            #6
            una curiosità....
            essendo un pool completo in si potrebbe evitare nel post wo di assumere pro?
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              no comunque ho guardato i componenti e non contiene norvalina...
              è un pool di aminoacidi in forma etyl estere...credo che garantisca una maggiore assimilazione...
              vorrei prenderli al posto dei bcaa post wo...

              una domanda per rocky : mi sembra che hai provato parecchi integratori...quale ti ha soddisfatto di più? ...
              sigpic

              Commenta


                #8
                La spaccaculina C (op cit)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                  no comunque ho guardato i componenti e non contiene norvalina...
                  è un pool di aminoacidi in forma etyl estere...credo che garantisca una maggiore assimilazione...
                  vorrei prenderli al posto dei bcaa post wo...

                  una domanda per rocky : mi sembra che hai provato parecchi integratori...quale ti ha soddisfatto di più? ...
                  si certo la forma ethile ha proprio questa peculiarità cioè di essere più disponibile(assimilabile)
                  beh ti dirò quest'anno davvero parecchia roba...
                  in assoluto l'accoppiata cm2 (san)+ glutabolics mi ha soddisfatto maggiormente...
                  è vero che gli stimolatori del pump fungono solo nel momento in cui li assumi e poi quando li stacchi perdi quell'effetto..ma aumenta notevolmente la resistenza nel wo..insomma da riprovare in fase di def...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    si certo la forma ethile ha proprio questa peculiarità cioè di essere più disponibile(assimilabile)
                    beh ti dirò quest'anno davvero parecchia roba...
                    in assoluto l'accoppiata cm2 (san)+ glutabolics mi ha soddisfatto maggiormente...
                    è vero che gli stimolatori del pump fungono solo nel momento in cui li assumi e poi quando li stacchi perdi quell'effetto..ma aumenta notevolmente la resistenza nel wo..insomma da riprovare in fase di def...
                    Grazie Rocky !!!
                    E per la massa che mi dici?Va che poi non è facile dire che la massa è aumentata grazie ad un prodotto o ad un altro...
                    Comunque voglio provare questo Growth invece dei bcaa...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                      Grazie Rocky !!!
                      E per la massa che mi dici?Va che poi non è facile dire che la massa è aumentata grazie ad un prodotto o ad un altro...
                      Comunque voglio provare questo Growth invece dei bcaa...
                      in massa scegli un tipo di crea magari della gluta (se puoi peptide)abusane e poi mangia ma mangia davvero
                      si cmq li proverò pure io
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        in massa scegli un tipo di crea magari della gluta (se puoi peptide)abusane e poi mangia ma mangia davvero
                        si cmq li proverò pure io

                        insomma i mitici crea e gluta...
                        dai,vedremo un po' come va il growth factor...posteremo le impressioni !
                        per la crea mi ispira la alkalyn
                        e la gluta ho sentito che è meglio la peptide...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          prodotto acquistato da poco, lo proverò l'ultimo mese pre gara (aprile)
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                            prodotto acquistato da poco, lo proverò l'ultimo mese pre gara (aprile)
                            che ne dici come sostituto dei bcaa?(visto che già li contiene?)
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                              prodotto acquistato da poco, lo proverò l'ultimo mese pre gara (aprile)
                              sei tornato nel giro gare? in che categoria ti presenti?
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎