Originariamente Scritto da DestinoMax
Visualizza Messaggio
L-carnitina o forma acetylata?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioNo CTS.......
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
funzia funzia l'alc... lo terrò perennemente! senza contare il boost di forza che ti da quando sei in low carb
io ne uso 2,5gr/die a botte di 0,5gr mezz'ora prima dei pasti ed una da 1gr pre allenamento... 3 settimane on e 1 off... son al secondo mese e con dieta normokcal+ricarica con 600gr di carboidrati e 1000kcal in più rispetto alla normo mi sto asciugando e guadagno anche leggermente peso (pochi etti ma roba buona)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofunzia funzia l'alc... lo terrò perennemente! senza contare il boost di forza che ti da quando sei in low carb
io ne uso 2,5gr/die a botte di 0,5gr mezz'ora prima dei pasti ed una da 1gr pre allenamento... 3 settimane on e 1 off... son al secondo mese e con dieta normokcal+ricarica con 600gr di carboidrati e 1000kcal in più rispetto alla normo mi sto asciugando e guadagno anche leggermente peso (pochi etti ma roba buona)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza MessaggioDomanda: nel pre-wo si possono assumere ALC e glicerolo? o gli effetti sono in contrasto tra loro? e ,nel caso, con che tempi li prendo?
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiox curiosità fai aerobica...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionessun problema, lo facevo la scorsa estate... fai il glicerolo 1 oretta prima e l'alc 30' prima
Commenta
-
Commenta