If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
rocky e whipper io farei così, 10post wo , 10prebed, 10mattina, secondo voi com'è? forse troppo, meglio così: 10post 5prebed (considerando anche che mi alleno la sera) e 5 a colazione la mattina?
rocky e whipper io farei così, 10post wo , 10prebed, 10mattina, secondo voi com'è? forse troppo, meglio così: 10post 5prebed (considerando anche che mi alleno la sera) e 5 a colazione la mattina?
son daccordo...con la gluta o abbondi o e meglio che non la prendi...mia personale considerazione..
solo che non mi andava di scrivere protocolli troppo hard
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma io ho sempre sentito che la migliore integrazione per combattere il catabolismo ed ostacolare il cortisolo alla sera prima di coricarsi è data da glutammina... sbaglio? io mi alleno alle 6 di sera poi...
putroppo in merito non ci sono fonti certe...bisogna sperimentare..io credo più nella complessività del dosaggio...
ovvero l'ho sperimentata a dosaggi bassi e non sentivo nulla..alzando i benefits sono stati maggiori.. per cui la divido in 3 somministrazioni anche per comodità
pre wo invece whipper? mantiene ed impedisce il disgregamento muscolare? quindi pre wo andrebbe presa in periodo di massa o meglio def? e poi nel pre wo non sono meglio i BCAA per impedire il catabolismo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta