Ciao a tutti sono Matteo, mi sono iscritto oggi a questo forum. Vado in palestra da 4 mesi facendo sempre tre allenamenti a settimana all'inizio molto leggeri, poi con il passare del tempo sempre più pesanti. I risultati sono buoni(ho preso circa 6 kg di massA) ma sotto l'aspetto estetico non sono soddisfatto al 100%. Non avendo mai preso nulla sarei interessato a prendere proteine, solo che facendo una prova con un cucchiaio di proteine di un mio amico sciolto nel latte ho avuto problemi intestinali per 3 giorni..le proteine in questione sono della Scitec Nutrition e si chiamano "protein delite" al gusto di cioccolato...sapete consigliarmi qualche tipo di proteine che non dovrebbe darmi problemi all'intestino?...ciao a tutti Matteo!!
Domanda su proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlessandroRosina!! Visualizza MessaggioCiao a tutti sono Matteo, mi sono iscritto oggi a questo forum. Vado in palestra da 4 mesi facendo sempre tre allenamenti a settimana all'inizio molto leggeri, poi con il passare del tempo sempre più pesanti. I risultati sono buoni(ho preso circa 6 kg di massA) ma sotto l'aspetto estetico non sono soddisfatto al 100%. Non avendo mai preso nulla sarei interessato a prendere proteine, solo che facendo una prova con un cucchiaio di proteine di un mio amico sciolto nel latte ho avuto problemi intestinali per 3 giorni..le proteine in questione sono della Scitec Nutrition e si chiamano "protein delite" al gusto di cioccolato...sapete consigliarmi qualche tipo di proteine che non dovrebbe darmi problemi all'intestino?...ciao a tutti Matteo!!
Sei intollerante al lattosio? Alcune proteine, non se anche quelle che dici tu, lo contengonoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlessandroRosina!! Visualizza Messaggiograzie mille per avermi risposto!...cmq nn dovrei essere intollerante al lattosio, ho sempre bevuto latte e mangiato vari yogurt e formaggi senza alcun problema...le proteine dovrei prenderle sempre una solo mezzoretta dopo la seduta di allenamento oppure proprio tutti i giorni??
Le pro in polvere le inserisci nel computo totale di pro che assumi durante la giornata, più ne prendi dal cibo, meno ne prendi dalle polveri.
Le whey generalmente si inseriscono al mattino, magari sciolte nel latte e nel post wo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ok!grazie!!ma secondo voi ha senso che io prenda le proteine??nn seguo una dieta particolare faccio semplicemente due pasti completi al giorno con spuntino al pomeriggio e una bella colazione...che vantaggio mi darebbe l'assunzione delle proteine?scusate se faccio domande di questo genere ma nn so proprio nulla( nella mia palestra sono indietro anni luce e nn sanno niente)...non è che al posto delle proteine mi converrebbe prendere qualcos'altro??ciao a tutti!
Commenta
-
-
le proteine sono i mattoni della crescita, inizia con proteine, comprati delle whey, le ON sono buone soprattutto in quanto digeribilità, fatti qualche spuntino per comodità usale in moment in cui ti servono proteine veloci come al mattino e post wo, gli altri momenti della giornata cerca di assumere le proteine sotto forma di cibi solidi, metà mattina, metà pm, la sera vai di caseine comprati un bel pò di fiocchi la formaggio e prendine sui 200g prima di coricarti, alla domanda dove prenderle, ovunque, ci sono molte catene di negozzi per l'integrazione e articoli sportivi, mad ad esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiole proteine sono i mattoni della crescita, inizia con proteine, comprati delle whey, le ON sono buone soprattutto in quanto digeribilità, fatti qualche spuntino per comodità usale in moment in cui ti servono proteine veloci come al mattino e post wo, gli altri momenti della giornata cerca di assumere le proteine sotto forma di cibi solidi, metà mattina, metà pm, la sera vai di caseine comprati un bel pò di fiocchi la formaggio e prendine sui 200g prima di coricarti, alla domanda dove prenderle, ovunque, ci sono molte catene di negozzi per l'integrazione e articoli sportivi, mad ad esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlessandroRosina!! Visualizza Messaggiograzie! ok allora cerco qualche centro dove poterle comprare..non ho capito solo i fiocchi al formaggio cosa mi servirebbero..a dire il vero nn so neanche che elemento siano le caseine...
I fiocchi di latte sono un formaggio con basse percentuali di carboidrati e grassi ed alte di proteine. Le proteine che contengono sono caseine, ovvero proteine a lento rilascio. Per questo motivo sono particolarmente utili prima di andare a dormire perchè possono coprire un ampio periodo di digiuno.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta