ho veramente bisogno di un chiarimento!!! aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robcar
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

ho veramente bisogno di un chiarimento!!! aiuto

ragazzi io faccio uso di creatina monoidrata,proteine e bcaa pero non mi trovo piu...
    mi hanno detto di prendere 4 prima e 4 dopo l'allenamneto di pillole di bcaa
    poi 5 grammi prima e 5 grammi dopo l'allenamento di creatina
    e 30 grammi di proteine dopo l'allenamento...
    ma come faccio devo prendere tutto insieme? come posso dividere le cose?
    non è che assumendo tutto insieme mi fa male?
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934
    • 244
    • 472
    • PISA
    • Send PM

per i bcaa dipende da quanto pesi..

in generale se vuoi li puoi prendere anke in massa (1gr ogni 10 kg di peso) ma sono meglio impiegati in definizione (2gr ogni 10 kg di peso)

30gr whey con acqua nel post wo (se nn mangi poco dopo)
    prima delle whey prendi carbo ad alto ig (banana,succhi.gallette di riso,destrosio,maltodestrine,vitargo ecc vedi te)

la crea 3gr al mattino 3gr pre wo e 3gr post

mescola pure tutto se devi prendere integratori diversi contemporaneamente
    XXX
    sigpic

Commenta

• robcar
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
      per i bcaa dipende da quanto pesi..

in generale se vuoi li puoi prendere anke in massa (1gr ogni 10 kg di peso) ma sono meglio impiegati in definizione (2gr ogni 10 kg di peso)

30gr whey con acqua nel post wo (se nn mangi poco dopo)
      prima delle whey prendi carbo ad alto ig (banana,succhi.gallette di riso,destrosio,maltodestrine,vitargo ecc vedi te)

la crea 3gr al mattino 3gr pre wo e 3gr post

mescola pure tutto se devi prendere integratori diversi contemporaneamente
      allora nessun problema nel mescolare?