ho veramente bisogno di un chiarimento!!! aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robcar
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

ho veramente bisogno di un chiarimento!!! aiuto

ragazzi io faccio uso di creatina monoidrata,proteine e bcaa pero non mi trovo piu...
    mi hanno detto di prendere 4 prima e 4 dopo l'allenamneto di pillole di bcaa
    poi 5 grammi prima e 5 grammi dopo l'allenamento di creatina
    e 30 grammi di proteine dopo l'allenamento...
    ma come faccio devo prendere tutto insieme? come posso dividere le cose?
    non è che assumendo tutto insieme mi fa male?
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934
    • 244
    • 472
    • PISA
    • Send PM

per i bcaa dipende da quanto pesi..

in generale se vuoi li puoi prendere anke in massa (1gr ogni 10 kg di peso) ma sono meglio impiegati in definizione (2gr ogni 10 kg di peso)

30gr whey con acqua nel post wo (se nn mangi poco dopo)
    prima delle whey prendi carbo ad alto ig (banana,succhi.gallette di riso,destrosio,maltodestrine,vitargo ecc vedi te)

la crea 3gr al mattino 3gr pre wo e 3gr post

mescola pure tutto se devi prendere integratori diversi contemporaneamente
    XXX
    sigpic

Commenta

• robcar
      Bodyweb Member
      • Sep 2006
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
      per i bcaa dipende da quanto pesi..

in generale se vuoi li puoi prendere anke in massa (1gr ogni 10 kg di peso) ma sono meglio impiegati in definizione (2gr ogni 10 kg di peso)

30gr whey con acqua nel post wo (se nn mangi poco dopo)
      prima delle whey prendi carbo ad alto ig (banana,succhi.gallette di riso,destrosio,maltodestrine,vitargo ecc vedi te)

la crea 3gr al mattino 3gr pre wo e 3gr post

mescola pure tutto se devi prendere integratori diversi contemporaneamente
      allora nessun problema nel mescolare?
      posso tranquillamente prendere la creatina e subito dopo i bcaa...
      grazie

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da robcar Visualizza Messaggio
        allora nessun problema nel mescolare?
        posso tranquillamente prendere la creatina e subito dopo i bcaa...
        grazie
        certo nessun problema
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• scalvo
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 22
          • 3
          • 0
          • Send PM

15g di proteine a colazione e 15g dopo allenamento. creatina 1,5 g in tre pasti giornalieri, tanto già con questa dose (1,5+1,5+1,5) parte di essa viene eliminata dal corpo.. infine i bcaa 1g ogni 10 kg di peso corporeo divisi in 2 assunzioni pre e post allenamento.. comunque ricorda che devi ciclizzare il tutto. sarebbe dannoso se non permettessi al tuo corpo di fare una pausa (non d'allenamento ma di integratori) soprattutto con la creatina.

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da scalvo Visualizza Messaggio
            15g di proteine a colazione e 15g dopo allenamento. creatina 1,5 g in tre pasti giornalieri, tanto già con questa dose (1,5+1,5+1,5) parte di essa viene eliminata dal corpo.. infine i bcaa 1g ogni 10 kg di peso corporeo divisi in 2 assunzioni pre e post allenamento.. comunque ricorda che devi ciclizzare il tutto. sarebbe dannoso se non permettessi al tuo corpo di fare una pausa (non d'allenamento ma di integratori) soprattutto con la creatina.
            Sarei meno tassativo. I grammi di proteine dipendono da quante ne assumi dal cibo nel resto della giornata, a colazione potrebbe prendersi benissimo degli albumi; post wo, non scenderei comunque sotto i 20g.
            Quanto alla creatina il discorso che fai va benissimo per la monoidrata, ma per le forme più evolute come la kre-alkalyn la questione cambia.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
            X