Info Assunzione delle Whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barney137
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1483
    • 81
    • 35
    • Send PM

le ultime che ho usato erano le microfiltrate. era il 2000, ed erano il massimo per l'epoca. Sinceramente, non ti so dire per i prodotti successivi.
    Ho preso anche le caseine, e non vi dico gli effetti..

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
      le ultime che ho usato erano le microfiltrate. era il 2000, ed erano il massimo per l'epoca. Sinceramente, non ti so dire per i prodotti successivi.
      Ho preso anche le caseine, e non vi dico gli effetti..
      personalmente dopo manco mezz'ora ho di nuovo fame
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• barney137
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1483
        • 81
        • 35
        • Send PM

beato te!
        Se hai fame, mangia. Su questo sono sempre d'accordo.
        Io parlavo dei pasti fatti perche' bisogna farli, forzandosi ad assumere cibo.

Commenta

• bigtime
          Bodyweb Senior
          • Feb 2007
          • 3609
          • 271
          • 262
          • basso mantovano
          • Send PM

io sono molto interessato al discorso whey prima del wo..
          un mio amico lo fa però penso che sia più una cosa che fa lui perchè glielo hanno detto non per altro..
          comunque penso che almeno quell'ora e mezza ci voglia anche per le whey..solo che considerando che il wo mi dura un'ora..e che ci metto pure dei bcaa in mezzo..non saprei...

forse ha più senso prendere le whey un'ora e mezza-2 prima del wo e poi subito dopo...

ci vuole il parere di un esperto però....
          albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
            io sono molto interessato al discorso whey prima del wo..
            un mio amico lo fa però penso che sia più una cosa che fa lui perchè glielo hanno detto non per altro..
            comunque penso che almeno quell'ora e mezza ci voglia anche per le whey..solo che considerando che il wo mi dura un'ora..e che ci metto pure dei bcaa in mezzo..non saprei...

forse ha più senso prendere le whey un'ora e mezza-2 prima del wo e poi subito dopo...

ci vuole il parere di un esperto però....
            ascolta le whey dovresti prenderle prima del wo..ok ma quanto prima? ricordiamoci che non è proprio il massimo allenarsi con la digestione in corso..quindi? 1 ora prima? e almeno un ora di wo e si arriva a 2...per cui inutile...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• barney137
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1483
              • 81
              • 35
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              ascolta le whey dovresti prenderle prima del wo..ok ma quanto prima? ricordiamoci che non è proprio il massimo allenarsi con la digestione in corso..quindi? 1 ora prima? e almeno un ora di wo e si arriva a 2...per cui inutile...
              ma no, dai, non e' vero che e' inutile. Non e' che gli aminoacidi arrivino nel flusso sanguigno e poi improvvisamente spariscono. Ci stanno per un tempo piu' che sufficiente per essere impiegati all'apertura della fatidica finestra.

Commenta

• bigtime
                Bodyweb Senior
                • Feb 2007
                • 3609
                • 271
                • 262
                • basso mantovano
                • Send PM

per il fatto di allenarsi con la digestione in corso di do pienamente ragione
                però sinceramnete mi piacerebbe sentire l'intervento di qualcuno che ne sappia qualcosa in merito perchè sta storia delle whey prima(secondo me il punto è quanto prima?) dell'allenamento l'avevo già sentita e credo anche letta da qualche parte..
                albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Linux
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 3065
                  • 42
                  • 17
                  • Ponza
                  • Send PM

per il fatto di allenarsi con la digestione in corso di do pienamente ragione
                  però sinceramnete mi piacerebbe sentire l'intervento di qualcuno che ne sappia qualcosa in merito perchè sta storia delle whey prima(secondo me il punto è quanto prima?) dell'allenamento l'avevo già sentita e credo anche letta da qualche parte..
                  Il prima secondo il mio punto di vista dipende da cosa mangi insieme alle whwy, cioe' se mangi una fonte di carboidrati insieme, di norma la digestione avviene per tutti e due i macronutrienti , quindi rallenta anche l'assunzione delle whey............
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                    ma no, dai, non e' vero che e' inutile. Non e' che gli aminoacidi arrivino nel flusso sanguigno e poi improvvisamente spariscono. Ci stanno per un tempo piu' che sufficiente per essere impiegati all'apertura della fatidica finestra.
                    allora si potrebbero prendere solo bcaa...

sigpic

Commenta

• barney137
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1483
                      • 81
                      • 35
                      • Send PM

allora si potrebbero prendere solo bcaa...
                      se intendi nel postwo, direi proprio che sia l'unica integrazione sensata.
                      Anche perche' i bcaa, presi a stomaco vuoto, vengono assorbiti in tempi abbastanza brevi. Meglio ancora se ci si associa uno zucchero molto veloce, che so, un cucchiaino di miele.

Commenta

• bigtime
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2007
                        • 3609
                        • 271
                        • 262
                        • basso mantovano
                        • Send PM

io per ora i bcaa(10gr. circa) li prendo durante il wo,diciamo a mtà,comunque una mezz'ora prima della fine del wo,e poi whey nel pasto post wo..
                        e mi sto trovando bene..
                        @ linux:comunque per come l'avevo capita io nel pre wo si intendeva solo whey,perchè dici di aggiungerci anche dei carbo?
                        albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

io per ora i bcaa(10gr. circa) li prendo durante il wo,diciamo a mtà,comunque una mezz'ora prima della fine del wo,e poi whey nel pasto post wo..
                          e mi sto trovando bene..
                          @ linux:comunque per come l'avevo capita io nel pre wo si intendeva solo whey,perchè dici di aggiungerci anche dei carbo?
                          guarda l'unica cosa certa e funzionale sono i carbo pre wo...

sigpic

Commenta

• bigtime
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2007
                            • 3609
                            • 271
                            • 262
                            • basso mantovano
                            • Send PM

guarda l'unica cosa certa e funzionale sono i carbo pre wo...
                            su quello niente da dire,è il discorso delle whey che non ho capito se può essere utile,o utile solo per appesantire durante il wo ,
                            ho chiesto perchè avevo capito che si intendesse mettere nel pre wo solo le whey..
                            albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

powerfit@hotmail.it

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

su quello niente da dire,è il discorso delle whey che non ho capito se può essere utile,o utile solo per appesantire durante il wo ,
                              ho chiesto perchè avevo capito che si intendesse mettere nel pre wo solo le whey..
                              beh prova...vedi come ti trovi...

sigpic

Commenta

• barney137
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1483
                                • 81
                                • 35
                                • Send PM

I carbo pre wo sono un po' un'arma a doppio taglio. Se hai una reattivita' insulinica molto spiccata, ti possono togliere energie, ad un certo punto dell'allenamento. Quindi, sono da provare. Secondo me, nell'incertezza, i wo migliori si ottengono con lo stomaco sgombro.

Commenta

Working...
                                X