Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Info Assunzione delle Whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioCiao zio , todo bien?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
sali minereali del supradin inrenderà sicuramente oppure il multivitaminico della eas(che uso io) cmq l'integrazione io la faccio a colazione di una capsula di sali minerali, quindi post-wo si andrebbe ad eccedere..cmq la risposta anche ala seconda domanda..ha senso prenderli se nn mangi frutta e verdura oppure hai assunto 1 o 2 capsule(a seconda del dosaggio e marca) in un altro momento della giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioio ho sempre sentito whey sia nel pre che nel post-wo, nel pre accompagnate da carbo complessi, nel post da carbo ad alto-ig, penso che la cosa migliore sia fine allenamento bcaa, doccia, e shaker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosali minereali del supradin inrenderà sicuramente oppure il multivitaminico della eas(che uso io) cmq l'integrazione io la faccio a colazione di una capsula di sali minerali, quindi post-wo si andrebbe ad eccedere..cmq la risposta anche ala seconda domanda..ha senso prenderli se nn mangi frutta e verdura oppure hai assunto 1 o 2 capsule(a seconda del dosaggio e marca) in un altro momento della giornatahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma se sei in massa e ti alleni - come me - per 1 ora scarsa doccia compresa...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiorocky ma tu cosa prenderesti come sali minerali?? liquidi o pastikke?
liquidi..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Bho...io ho sempre sentito dire di prendere le Whey subito a fine allenamento.....dopo i carbo...almeno questo e' quello ke mi hanno sempre consigliato...
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioio ho sempre sentito whey sia nel pre che nel post-wo, nel pre accompagnate da carbo complessi, nel post da carbo ad alto-ig, penso che la cosa migliore sia fine allenamento bcaa, doccia, e shaker**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioBho...io ho sempre sentito dire di prendere le Whey subito a fine allenamento.....dopo i carbo...almeno questo e' quello ke mi hanno sempre consigliato...
OT.al volo un esempio di carbo complessi?e ad alto i-g?
Commenta
-
Commenta