Kre alkaline e ANATOR p70..tiro le somme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manurs
    Bodyweb Advanced

• Sep 2006
    • 286
    • 2
    • 0
    • Send PM

va bene ti ringrazio!
    quindi prendendola prima delle ripetute poi non va a saturare solo i muscoli delle gambe facendo poi i pesi per sopra dopo vero?

cmq la prenderò a stomaco vuoto 15 min. prima della colazione! (per questione di orari non posso far passare 2 ore)

Commenta

• markbb
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1013
      • 16
      • 19
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      io ho testato l'ethil estere (ottima) e adesso sto testando la kre alca...tra 15 giorni la finisco e poi posto le mie impressioni...
      per ora sono ottime
      io le ho provate tutte e 2. Ho avuto ottimi risultati con la ethyl estere a parità di alimentazione. solo 1 mese di cee mi diede un pompaggio che la con la kre-alk sognavo. W la CEE!

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88301
        • 2,238
        • 2,979
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
        io le ho provate tutte e 2. Ho avuto ottimi risultati con la ethyl estere a parità di alimentazione. solo 1 mese di cee mi diede un pompaggio che la con la kre-alk sognavo. W la CEE!
        Kre = Buona , CEE/CEO = OTTIMA !

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          esatto, e il bello è che a noi bber piacciono pure. Siamo dei subdoli masochisti

tu sei un bber ????????????????????????????????

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            tu sei un bber ????????????????????????????????
            più di te sicuro

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

se calcoli che fra voi ci sono circa 15 kili di differenza (relativamente parlando) e lui ha 20 anni..

Commenta

• marconne2
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2006
                • 331
                • 6
                • 0
                • Send PM

Parliamo di Kre-alkalyn e delle bufale che dicono

Partiamo dalle considerazioni degli autori di questi studi e che dichiarano che superato il ph7 la creatina arresta la degradazione.

Probabilmente è vero.

Veniamo al loro prodotto a ph 12:
                Mi sa che forse è caustico?

Quindi il ph 12 mi sembra un valore francamente sparato troppo in alto

Veniamo all'effettiva utilità di portare così in alto il ph del prodotto o, come sarebbe più giusto dire, della soluzione.
                Infatti non si parla di soluzione ma di prodotto con ph12, riferendosi alla polvere.

Cmq parliamo d'utilità, se non avete intenzione di sciogliere in acqua la creatina e lasciarla fuori dal frigo per una settimana, dubito che vi interessi un prodotto come quello presentato, perchè è assolutamente falso e tendenzioso che la creatina si degradi appena la metti in acqua.

Esistono studi evidenti che dimostrano che anche a temperature elevate(25°) e per tempi lunghi(3 giorni) la creatina è pressocchè stabile in soluzione a ph 6,5 e degrada in maniera irrisoria con ph 5,5.

Quindi a cosa cavolo serve un ph 12, qualora sia possibile, se la creatina bella e semplice ed in acqua, non si degrada per niente anche se la teniamo disciolta e nel borsone della palestra per un paio d'ore?
                A che serve se la maggiorparte delle volte la mettiamo in acqua e la beviamo subito?

Ora rispondiamo alle loro risposte ad ipotetiche domande.

Nella prima un ipotetico interlocutore chiede "ma se è vero che la normale creatina si converte quasi tutta in creatinina, perchè si osservano comunque dei risultati?".
                Il genio della kre-alkalyn risponde che il corpo produce mediamente 2gr di creatina al giorno, se se ne assumono 5gr la maggiorparte diventerà creatinina(assolutamente falso) ma cmq avrà 200-400mg extra di creatina che sono in ogni caso il 10-20% nel totale dei 2gr che produce l'organismo.

Cavolo, sarà un matematico sto tecnico?

Seconda domanda "è possibile tamponare il ph aggiungendo bicarbonato?".
                Giusta osservazione dell'ipotetico interlocutore che serve a portare la risposta utile a dimostrare che tamponare col bicarbonato non è la stessa cosa, quindi dovete comprare kre-alkalyn
                Infatti l'esperto gli risponde che anche si potesse fare una tale mistura(e già cerca di far sentire idiota chi ci ha pensato a questa "mistura"), la creatina si convertirebbe immediatamente in creatinina appena tocca un liquido o gli acidi dello stomaco.

Si vabbè, poteva pure dire che se non stai attento col bicarbonato potresti anche esplodere per la produzione di gas

Tutto falso e tendenzioso, perchè non cambia nulla ad avere il bicarbonato legato alla creatina o disciolto in soluzione, alla fine avrai la stesa identica azione sul ph gastrico.

Terza domanda: "ogni nuovo prodotto a base di creatina dice d'essere il migliore, perchè dovrei credervi?".
                Quì si fa la parte dell'avvocato del diavolo ed infatti l'esperto risponde che negli ultimi anni la tecnica è migliorata e si sono creati nuovi prodotti come la crea effervescente, titolata, la etil estere, ma nessuna è stabile al 100% come la kre-alkalyn.

Chi si loda s'imbroda

Quarta domanda: "si legge che krealkalyn sia 10 volte più efficace della crea tradizionale, ma è vero?".
                Il solerte esperto risponde che è un dato di fatto, se la crea tradizionale(che include tutte le altre creatine meno la krealkalyn ) si degrada al 90%, e la krealkalyn rimane stabile al 100%, basta fare 100-10 e si ottiene 90 quindi 10 volte più efficace.

Il matematico rispunta fuori e riporta il suo contributo decisivo a questo fantasmagorico prodotto

Poi parlare è la parte paterna dell'esperto che invita i figlioli a dubitare delle ditte che purtroppo cercano di far credere ai consumatori/figlioli cose tipo che la creatina può essere forzata nei muscoli oltre i limiti fisiologici, perchè sarebbe come provare ad inserire 400ml in uno spazio che ne può contenere 200(rispunta la matrice di matematico ).

Mi dispiace babbo, mi permetto di chiamare l'esperto babbo visto che lui ci tiene ai suoi figlioli tediati dalle altre ditte, ma credo proprio che dubiterò di te come con le altre ditte ed i relativi altri papà che tanto bene mi/ci vogliono.

Caro babbo non puoi dirmi che gli altri dicono cose errate se sei il primo a dirle anche tu.

La creatina monoidrato è stabile quanto la krealkalyn se non la tieni disciolta per giorni, si assorbe come la krealkalyn ma, purtroppo per te babbo, ha un titolo superiore in creatina rispetto alla tua krealkalyn che costa anche di più.

Come vedi babbo, la tua creatina è inferiore sotto ogni punto di vista.
                Se voglio manipolare il ph mi basta anche solo il bicarbonato ed ottengo crea rapidamente assorbibile che a contatto con gli acidi dello stomaco ci sta al massimo pochi minuti ed esattamente quanto la tua krealkalyn.

A parità di peso ho più creatina "elementare" ad un prezzo almeno del 50% inferiore e quindi non vedo l'utilità e la convenienza di utilizzare la tua creatina 10 volte più efficace nei tuoi sogni.

Fratelli il babbo ha toppato di brutto a sto giro....

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

lascia stare quanto scritto su fitcensored ..
                  i dati sul campo parlano chiaro

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio

Commenta

• CiccioX
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 5377
                      • 233
                      • 288
                      • catania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

ma poi io non credo , per carattere, a nessuno studio...
                        provo...vedo come mi trovo e traggo le conclusioni...
                        io ho letto, mio cugino ha detto, uno in palestra fa...
                        lasciamole stare...
                        sperimentiamo
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

lasciamole stare...
                          sperimentiamo

sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

lasciamole stare...
                            sperimentiamo

Commenta

• nIK0
                              Banned
                              • Nov 2006
                              • 9634
                              • 390
                              • 617
                              • SK
                              • Send PM

nei giorni di riposo la crea va assunta finita la colazione??? (caffè,spremuta,6bianchi con grana, pane di segale con marmellata s.z. e jogurt vitasnella con muesli) o quando ?

Commenta

• tylerdurden84
                                yasminelle user
                                • Apr 2006
                                • 12222
                                • 531
                                • 714
                                • MiAmi?
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                                nei giorni di riposo la crea va assunta finita la colazione??? (caffè,spremuta,6bianchi con grana, pane di segale con marmellata s.z. e jogurt vitasnella con muesli) o quando ?

si dice che il caffe'inibisca l'effetto della crea...per quanto mi riguarda io la prendevo pre colazione a stomaco vuoto con abbondante acqua
                                sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                                Le donne degli altri non le ho mai volute
                                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

Working...
                                X