If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
per non parlare dei protocolli full optional di master
ormai per quest'anno ho dato
la crea e altri integratori usati con protocolli standard mi hanno soddisfatto parecchio...l'anno prox tenterò un 6-7 mesi di dosaggi hard...ve dremo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ho in pratica ultimato il ciclo (5 mesi) di kre alkaline e (1 mese) di anator.
Per quanto riguarda le kre alkaline posso dirvi che si tratta della migliore creatina da me provata.Ho aumentato i carichi in poco tempo ottenendo risultati di volume e forza abbastanza soddisfacenti,il tutto senza avere alcun tipo di problema di ritenzione.Caldamente consigliata per chi ancora non l'ha provata! voto: 8
Diverso è il discorso dell'ANATOR..secondo me è un discreto integratore, visto che cmq in un mese sn riuscito a prendere qualche chilo (2 kg e passa),ma che a mio avviso viene venduto a un prezzo eccessivamente alto per i risultati che poi concretamente dà (da quello che c'e'scritto sembra una cosa pazzesca).Insomma buon integratore che però non regge il rapporto qualità-prezzo.voto:6 (per chi può e vuole spendere) 5 (per tutti gli altri).
Ciao Amico,
una info: come mai il ciclo lo hai fatto 5 mesi?
Durante i cinque mesi hai usato il protocollo 4on ed 1 off?
Ciao
sarebbe gradito:
1)costo dell'operazione integrazione...
2)una foto pre e post...
3)dosi usate
xchè a me di sentire le solite cose: mi ha incrementato qui e là, etc..e non vedere nulla o 4 mm di braccio con una spesa oltre 100 euro fa abb ridere.
dr morte ogni tanto però te ne esci con certe sparate... (del tipo che i doms li ha solo chi si allena da poco)
cmq volevo sapere una cosa....quante cps bisognerebbe prendere di kre alkalin? contando un peso di 65-70 kg prendendo anche bcaa e glutammina e che faccio allenamento di velocità e pesi nello stesso giorno (tranne un giorno che faccio solo palestra)!
nei giorni di non wo invece se la devo prendere, aspettando i vostri consigli, la mattina prima di fare colazione quanto tempo devo aspettare per portrla fare poi?
dr morte ogni tanto però te ne esci con certe sparate... (del tipo che i doms li ha solo chi si allena da poco)
ma le tue di foto?
sono proprio curioso
i doms li hanno solo le persone poco allenate...i biiologi...usando le stesso allenamento sempre è impossibile avere doms perenni. lo ripeto: i doms, non l'indolenzimento da affaticamento. io stesso li ho quando sorprendo i muscoli con all nuovi, cambio serie, esercizi, ripetiz, etc...sarò un cyborg che te devo dire...
io foto? non le posto xchè no sono soddisfatto di me stesso, non ho bisogno dei giudizi altrui o consigli, visto che lo so da me che ho ancora molta strada da fare....quindi tantomeno ho bisogno di adulazioni...il giorno che mi piacerò, manco quello sarà un giorno adatto x postare le foto...tutto qui.
poi boh, qui siamo su bodyweb...doms perenni, e pesi che si alzano di continuo...nel giro di 2 anni si è da record.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
io l'unico motivo utile x una foto lo vedo nel poterci fare i fotomontaggi....il resto è fuffa...abbiamo gli assuntori negatori, abbiamo i flagelanti che postano foto quando escono dai campi di concentramento o sono reduci da attacchi di colera, abbiamo i phtosoppati, abbiamo i segalitici con pesi e misure improponibili, abbiamo i campioni del mondo di pl mancati xchè a loro non interessa il confronto, etc...non vedo l'utilità di postare foto.
sul discorso doms, penso che il problema risieda nella concezione che si ha di essi...ognuno vede il dolore e lo prova con sfumature diverse.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
io l'unico motivo utile x una foto lo vedo nel poterci fare i fotomontaggi....il resto è fuffa...abbiamo gli assuntori negatori, abbiamo i flagelanti che postano foto quando escono dai campi di concentramento o sono reduci da attacchi di colera, abbiamo i phtosoppati, abbiamo i segalitici con pesi e misure improponibili, abbiamo i campioni del mondo di pl mancati xchè a loro non interessa il confronto, etc...non vedo l'utilità di postare foto.
sul discorso doms, penso che il problema risieda nella concezione che si ha di essi...ognuno vede il dolore e lo prova con sfumature diverse.
qui mi trovi concorde.
però io cambio allenamento ogni 3-4 settimane e i doms li ho almeno per una settimana al mese, senza non vivo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta