Kre alkaline e ANATOR p70..tiro le somme
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioai supplementari ki vince?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotyler: mi dici il costo (anche approssimato) di un ciclo di 5 mesi di krealcalyn?
e relativi dosaggi seguiti..
grzie00
mmm...approssimativamente un 250 euro solo di kre alkaine gliel'avrò spesi...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotyler: mi dici il costo (anche approssimato) di un ciclo di 5 mesi di krealcalyn?
e relativi dosaggi seguiti..
grzie00
Commenta
-
-
boy l'obiettivo della creatina era quello di saturare il muscolo percio'io la prendevo ogni giorno..6 cps ( 4 + 2) nei giorni di wo e 2 cps nei giorni off...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioboy l'obiettivo della creatina era quello di saturare il muscolo percio'io la prendevo ogni giorno..6 cps ( 4 + 2) nei giorni di wo e 2 cps nei giorni off...
4/6 preWO + 4/6 postWO
+ 4/6 nei giorni di stop
scrivo da a xkè il dosaggio è anche in base al peso, massa magra, e intensità dell'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiommm...approssimativamente un 250 euro solo di kre alkaine gliel'avrò spesi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono 250 sono tropppi...con 120 un mese ce lo fai...per cui magari 150 euro..
lui parlava di CINQUE mesi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioun esempio di dosaggio utile:
4/6 preWO + 4/6 postWO
+ 4/6 nei giorni di stop
scrivo da a xkè il dosaggio è anche in base al peso, massa magra, e intensità dell'allenamentohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioun esempio di dosaggio utile:
4/6 preWO + 4/6 postWO
+ 4/6 nei giorni di stop
scrivo da a xkè il dosaggio è anche in base al peso, massa magra, e intensità dell'allenamentoOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioras io peso 75kg...secondo te , premettendo che preferisco dosaggi hard ma con benefici piuttosto che non ottenere nulla, quale sarebbe un giusto protocollo?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe vuoi andare sull'hard segui il protocollo di Ras al massimo dosaggio...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
4/6 preWO + 4/6 postWO
+ 4/6 nei giorni di stop
scrivo da a xkè il dosaggio è anche in base al peso, massa magra, e intensità dell'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe vuoi andare sull'hard segui il protocollo di Ras al massimo dosaggio...
Commenta
-
Commenta