Kre alkaline e ANATOR p70..tiro le somme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohai ragione presto avrai le fotoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioah.....perchè mi interessava il parere di chi aveva provato le varie ethyl ester e le malate....per avere un test più affidabile sulla alkalyn.
io ho provato tutte le forme tranne la alkalina....e la migliore è stata la ethyl ester.però vorrei provare sta benedetta alkalyn!
cmnq 2.5 kg se puliti e non si è alle prime armi in palestra nn sono affatto male
per ora sono ottimehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
rimango della mia opinione: Ceo batte kre-alkalyn 10-1 almeno su di me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioho in pratica ultimato il ciclo (5 mesi) di kre alkaline e (1 mese) di anator.
Per quanto riguarda le kre alkaline posso dirvi che si tratta della migliore creatina da me provata.Ho aumentato i carichi in poco tempo ottenendo risultati di volume e forza abbastanza soddisfacenti,il tutto senza avere alcun tipo di problema di ritenzione.Caldamente consigliata per chi ancora non l'ha provata! voto: 8
Diverso è il discorso dell'ANATOR..secondo me è un discreto integratore, visto che cmq in un mese sn riuscito a prendere qualche chilo (2 kg e passa),ma che a mio avviso viene venduto a un prezzo eccessivamente alto per i risultati che poi concretamente dà (da quello che c'e'scritto sembra una cosa pazzesca).Insomma buon integratore che però non regge il rapporto qualità-prezzo.voto:6 (per chi può e vuole spendere) 5 (per tutti gli altri).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosarebbe gradito:
1)costo dell'operazione integrazione...
2)una foto pre e post...
3)dosi usate
xchè a me di sentire le solite cose: mi ha incrementato qui e là, etc..e non vedere nulla o 4 mm di braccio con una spesa oltre 100 euro fa abb ridere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioBel post amico.
se ci arrivo domani vengo in pal da te e rocky.
Un problema. come faccio a riconoscervi? E poi non credo che mi facciano entrare in sala. e mica posso chiedere "mi chiami a rocky80 e tyler84?
come si fa?
entri in sala e dici ciao volevo dare un'occhiata alla palestra..e vedere se ci sono 2 amici miei...più facile riconoscere me che rocky.. ho entrambe le braccia tatuate..braccio destro un tribale ..braccio sinistro una scritta a girare...ti aspetto!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioentri in sala e dici ciao volevo dare un'occhiata alla palestra..e vedere se ci sono 2 amici miei...più facile riconoscere me che rocky.. ho entrambe le braccia tatuate..braccio destro un tribale ..braccio sinistro una scritta a girare...ti aspetto!
Io abito in periferia e non sono molto pratico della zona. La pal e quella di via petrella 65?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioCi provo, spero per le 20 di essere da voi.
Io abito in periferia e non sono molto pratico della zona. La pal e quella di via petrella 65?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi perfetto!
vado a letto. domani sveglia alle 4:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioBel post amico.
se ci arrivo domani vengo in pal da te e rocky.
Un problema. come faccio a riconoscervi? E poi non credo che mi facciano entrare in sala. e mica posso chiedere "mi chiami a rocky80 e tyler84?
come si fa?ti prendono per pazzo
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiook, spero domani di esserci!
vado a letto. domani sveglia alle 4:30.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiorimango della mia opinione: Ceo batte kre-alkalyn 10-1 almeno su di me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioin ogni caso i pareri personali possono sempre ritornare utili!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioKre-Alkalin batte Monoidrata di 5 a 1, Ceo batte Kre-alkalin di 5 a 1ma davvero?
io la krealka già la sento molto colceo che l'e' doping
boh forse nn sarà soggettivo?
benveniuto serge
Commenta
-
Commenta