Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Protein Bars - Le mie 3 barrette preferite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCon 5 euro fuma passa da me e si prende 2 Mesotech bar....
cos'è......l'avatar che avevo suggerito io un pò di tempo fà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodai che con 5 euro te ne magni di tacchino
comunque con 5 euro prendo altro ..anche perchè di sapore me pare una schiefzza leggendo gli ingredienti
Cmq da me ne ho trovato uno ke mi costa praticam 75 cent all'etto.....W IL TACCHINO!!!!!!!!
Cmq penso pure io che non sia poi così "gustoso".....sarà ke mi fa cacare pure la simmenthal.....ma c'è pure ki ne va matto........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCon 5 euro fuma passa da me e si prende 2 Mesotech bar....
Ahh....quindi è tutta colpa tua se poi viene qua sul forum a romper le palle con tutte le barrette ke prova........
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioHai rotto il ghezz co sto tacchino......
Cmq da me ne ho trovato uno ke mi costa praticam 75 cent all'etto.....W IL TACCHINO!!!!!!!!
Cmq penso pure io che non sia poi così "gustoso".....sarà ke mi fa cacare pure la simmenthal.....ma c'è pure ki ne va matto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobraccino ..manco mezz'oretta di macchina e sono in valtellina quindi tu pigliati il tacchino che io mi gusto della breasola IGP
No oggi manzo o tonno affumicato.......ho voglia di trattarmi bene e non badare a spese......
Perchè non fai mettere "in catalogo" a DNP le bresaola IGP?
Almeno non ti sbatti a dover andare fino in valtellina........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLa muscletech ha già pronto il bresaolan, in collaborazione con l'università di Sondrio.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLa muscletech ha già pronto il bresaolan, in collaborazione con l'università di Sondrio.
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLa muscletech ha già pronto il bresaolan, in collaborazione con l'università di Sondrio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio.....
Se vuoi info extra però vai di PM o di rep.......non voglio spammare o altro......
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn mi fa mandare rep al momento... scrivi tu se puoi per favore
grazie...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioNo oggi manzo o tonno affumicato.......ho voglia di trattarmi bene e non badare a spese......
Perchè non fai mettere "in catalogo" a DNP le bresaola IGP?
Almeno non ti sbatti a dover andare fino in valtellina.....
Commenta
-
Commenta