If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hombre, mi sa che non hai mai provato le Nitrotech (35gr DI PRO E LOW CARB), le ISS PRO 42 (42 GR DI PRO), le carb sense eas(30-34gr di pro e low carb) e le trioplex
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Hombre, mi sa che non hai mai provato le Nitrotech (35gr DI PRO E LOW CARB), le ISS PRO 42 (42 GR DI PRO), le carb sense eas(30-34gr di pro e low carb) e le trioplex
ciao caro
le Nitrotech no troppo care per le mie povere tasche (spendo al massimo 2 euro e 50 per una barretta) ma se un giorno me le regalano le proverò
iss pro 42 mai sentite, nn so se il mio negoziante le tiene
carb sense eas provate, mai più, gusto PESSIMO, densissime, la classica barretta low carb che stai un'ora per buttarla giù
tu prova le Promax (se sei in massa o come cheat meal) e poi fammi sapere
le Nitrotech no troppo care per le mie povere tasche (spendo al massimo 2 euro e 50 per una barretta) ma se un giorno me le regalano le proverò
iss pro 42 mai sentite, nn so se il mio negoziante le tiene
carb sense eas provate, mai più, gusto PESSIMO, densissime, la classica barretta low carb che stai un'ora per buttarla giù
tu prova le Promax (se sei in massa o come cheat meal) e poi fammi sapere
hombre nei 2 anni di vita negli usa le barrette non hanno misteri per me...
Le carb sense a me piacciono molto ed hanno diverse varietà di gusti.
Io se prendo le barrette preferisco che abbiano un alto contenuto proteico, 20gr nn sono moltissimi...
Le nitro sono care, è vero...
Le Pro 42 sono della ISS. In america ne mangiavo a bizzeffe, ma qui in effetti sono rarissime.
Le trioplex sono veramente ottime di sapore (e sò che questo è un tasto a te carissimo ). Prova a prenderne una (mi sembra che su musclenutrition le abbiano) e vedi se ti piacciono...
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
hombre nei 2 anni di vita negli usa le barrette non hanno misteri per me...
Le carb sense a me piacciono molto ed hanno diverse varietà di gusti.
Io se prendo le barrette preferisco che abbiano un alto contenuto proteico, 20gr nn sono moltissimi...
Le nitro sono care, è vero...
Le Pro 42 sono della ISS. In america ne mangiavo a bizzeffe, ma qui in effetti sono rarissime.
Le trioplex sono veramente ottime di sapore (e sò che questo è un tasto a te carissimo ). Prova a prenderne una (mi sembra che su musclenutrition le abbiano) e vedi se ti piacciono...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta