Protein Bars - Le mie 3 barrette preferite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioDescrizione:
Montana Power non e' la classica carne in scatola da supermercato ma un nuovissimo esclusivo prodotto pensato espressamente per chi pratica attività fisica e concesso a Vitamin Center in anteprima per il WEB! La confezione comoda e intelligente comprende tovaglio e forchetta ed e' quindi perfetta per uno spuntino proteico veloce e gustoso in grado di fornire ben 20 grammi di proteine con pochissimi grassi! Ingredienti: carne bovina cotta, etratto di carne,acqua, sale, estratto di noci di cola, guarana', ginseng, aromi, gelificante agar-agar, fruttosio, addensante farina di semi di guar, glutammato monosodico, nitritio di sodio. Informazioni nutrizionali per confezione da 135 g: valore energetico 96 Kcal, proteine 20 g, carboidrati 0.6 g, lipidi 1.6 g. La confezione comprende 2 scatolette singole da 135 grammi l'una comprensive di tovagliolo e forchetta.
Onestam non me pare un grankè....poi 5 euro!!!!!
Se piace e lausi ogni tanto come emergenza/sfizio ci può anke stare, altrimenti se la tengano loro.......
e poi sto glutammato monosodico e nitrato di sodio non mi attirano tanto..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioGrazie Mx, vedo che anche a te piacciono le Oh yeah... che gusto preferisci?
Le Hy pro sono buone?
le oh yeah le trovo ottime al gusto arachidi e caramello
le hi pro sono squisite al gusto cioccolato biancoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioDici le trioplex?
Anche qui ne hanno parlato bene, purtroppo non le ho ancora provate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioParla Ciccio!!!
Che gusti hai provato? Come sono di consistenza?
la baretta a 24gr di Pro nn so che gusto era me l'ha data a cavolo,bella grossa mi pare sui 100gr totale,gusto carino poi aveva una strisca dentro bianca cremosa che dava un tocco di gusto
Commenta
-
Commenta