Originariamente Scritto da PIGBULL
Visualizza Messaggio
Protein Bars - Le mie 3 barrette preferite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiothanx a lot, I've just sent you an e-mail
Letta e risposto....come ti ho scritto se vuoi addami pure a msm così se hai domande specifiche posso essere un pò più esauriente.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioLetta e risposto....come ti ho scritto se vuoi addami pure a msm così se hai domande specifiche posso essere un pò più esauriente......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma va lààà esaurito mica esauriente
....a rieccolo........ ...ma te non eri in valtellina a magnà bresaola IGP (fighetta....) ????
Sei già tornato?
E noi ke si sperava nella Bresaola galeotta ke ti andasse di traverso......
Ricambio il saluto.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio....a rieccolo........ ...ma te non eri in valtellina a magnà bresaola IGP (fighetta....) ????
Sei già tornato?
E noi ke si sperava nella Bresaola galeotta ke ti andasse di traverso......
Ricambio il saluto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono sono nella verda brianza
Merda....speravo in un capriolo imbizzarrito ke ti speronasse.....
Ma me sa ke il capriolo te lo sei magnato tu........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiorestate in tema.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Riporto in evidenza questo topic perchè complici le feste pasquali ho provato le barrette promax.
Purtroppo mi danno qualche problemino, un cerchio alla testa che dura una decina di minuti, all'inizio pensavo fosse altro, ma andando per esclusione sono proprio le barrette. Probabilmente sono intollerante a qualche ingrediente. Ho constatato anche una certa pesantezza.
Per ora le ho provate nei gusti cookies e wild berry cheesecake.
Entrambe ricoperte con cioccolato bianco (credo) le seconde hanno i pezzetti di mirtillo all'interno. Ho ancora altri gusti.
Ho preso anche le Labrada lean body, come consigliato da Body80 arachidi-caramello e mandorle-caramello.
Consistenza gommosetta, quelle con gli arachidi sanno proprio di snickers, ottime, molto gustose. Anche alla mandorla sono buone ma preferisco le arachidi.
Le ISS non le ho trovate, mi riservo una prova futura, amo le chimicate come fuma.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioRiporto in evidenza questo topic perchè complici le feste pasquali ho provato le barrette promax.
Purtroppo mi danno qualche problemino, un cerchio alla testa che dura una decina di minuti, all'inizio pensavo fosse altro, ma andando per esclusione sono proprio le barrette. Probabilmente sono intollerante a qualche ingrediente. Ho constatato anche una certa pesantezza.
Entrambe ricoperte con cioccolato bianco (credo) le seconde hanno i pezzetti di mirtillo all'interno. Ho ancora altri gusti.
Ho preso anche le Labrada lean body, come consigliato da Body80 arachidi-caramello e mandorle-caramello.
Consistenza gommosetta, quelle con gli arachidi sanno proprio di snickers, ottime, molto gustose. Anche alla mandorla sono buone ma preferisco le arachidi.
Le ISS non le ho trovate, mi riservo una prova futura, amo le chimicate come fuma.
Commenta
-
-
Sicuro si! Ne ho mangiate 3 appositamente per verificarlo... ovviamente non nello stesso giorno!
Ne ho ancora delle altre comunque. Tra cui il doppio cioccolato e le honey peanut.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioRiporto in evidenza questo topic perchè complici le feste pasquali ho provato le barrette promax.
guarda io sono delicatissimo di stomaco ma a me nn hanno mai dato il minimo problema... forse erano vicine alla scadenza???
ti giuro ke mi sono molto più pesanti le eas o altre marche...
il gusto cookies cream nn dirmi ke nn era buono.. assieme all'honey peanut è il migliore.
le triple layer nn mi piacciono invece.
mi spiace amico ciao!!
Commenta
-
-
No dai... non sentirti in colpa Hombre, ne ho provate di mooolto peggio.
Ed ancora ho da scartare qualche gusto, le avrei prese comunque prima o poi, ce l'ha il mio fornitore di fiducia. Diciamo che preferisco le Labrada in termini di gusto, anche se sono leggermente gommose, difetto che le promax non hanno. Ora cerco di isolare l'ingrediente che mi disturba, forse l'olio di canola, ma dovrebbe contenerlo anche il pam che uso abitualmente. Quella al doppio cioccolato però non mi ha dato problemi, credo che mi fotta qualcosa nella copertura al cioccolato bianco.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta