If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma voi quando ve le magnate ste barrette proteiche??
na botta de calorie sono...............
Onestamente classifico le barrette quasi come sgarro......alcune mi piacciono molto e siccome sò goloso placo la golosità con qualcosa ke è un pò più equilibrato rispetto ad altro.....però come qualità onestamente preferisco 10000 volte bresaola/Tacchino o prot in polvere.......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
.....ma guarda ogni negozio fa una scelta su cosa tenere e cosa no, di ditte ce ne sono un veram una marea e sarebbe impensabile averle proprio tutte......
Io diciamo ke sono privilegiato da questo punto di vista perchè ho spttomano praticamente quasi tutte le ditte presenti sul mercato......
Se vuoi info extra però vai di PM o di rep.......essendo un sito commerciale non voglio spammare o altro......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
troppo care..
con 2.40 euro in proporzione preferisco 100 gr di proteine !
oppure le bottiglie già pronte da 50 gr
un mio amico ha ritirato lle multipower con 18 gr di pro , 300 e più kalorie a 1 euro una
quoto! le multipower sono ottime come rapporto-qualità prezzo e anche come sapore.. le vendono in pale e le ho provate,poche prot. ma la barretta è di 60g.
Poi ho provato le XXL della Pro-nutrition: 30g di prot,35g di carbo a basso ig e grassi non ricordo,circa 520 kcal... ottime al cocco meno alla nocciola!
Come gusto le ISS "Oh yeah" sono le più buone mai provate!
non sono una barretta ma sono troppo buoni..una chimicata paura
Mi sanno troppo di chimico onestamente.......cioè la prima volta che l'ho assaggiata sbroccai, le successive mi nauseava quasi.....allora preferisco i mor so's....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta