cmq quando posso prendo il barrettone +watt
Protein Bars - Le mie 3 barrette preferite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho preso le muffin qualcosa...
Farò altrettanto con tutte le altre barrette che compro, sono interessanti questi topic.
Intanto ho provato le honey peanut della promax.
Il gusto più buono delle promax, per ora, anche queste ricoperte di cioccolato bianco, ma non mi fanno male come le altre.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioHo controllato, dovrebbero essere al mirtillo, riferisci quando ti arrivano.
.
riferirò senz'altro
Commenta
-
-
per sartorio
riferisco
ho provato la cinnamon raisin roll(o si sono sbagliati o le muffin non le avevano più,bhò).
gusto:essendo amante della cannella le ho apprezzate molto,però possono nn piacere dato il gusto forte;gradevole anche la presenza dell'uvetta.
consistenza:sono dei bei barrettoni,ma nn risultano affatto pastosi o gommosi.
digeribilità: problemi non me ne hanno dati.
domani provo anche la peanut butter choc chip
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioriferisco
ho provato la cinnamon raisin roll(o si sono sbagliati o le muffin non le avevano più,bhò).
gusto:essendo amante della cannella le ho apprezzate molto,però possono nn piacere dato il gusto forte;gradevole anche la presenza dell'uvetta.
consistenza:sono dei bei barrettoni,ma nn risultano affatto pastosi o gommosi.
digeribilità: problemi non me ne hanno dati.
Sembrano molto interessanti, continua continua....Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
poi ci sono anche i pezzettini di cioccolato che rendono il tutto molto molto goloso.
l'impasto e la consistenza è ottimo(come l'altra).
digeribiltà ottima;almeno per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquesta sono veramente buone;il gusto è più alla portata di tutti,con i pezzi d'arachidi e con il burro d'arachidi che si sente distintamente.
poi ci sono anche i pezzettini di cioccolato che rendono il tutto molto molto goloso.
l'impasto e la consistenza è ottimo(come l'altra).
digeribiltà ottima;almeno per me.
Commenta
-
-
aggiornamento:
ho provato finalmente il BarrettONE della stimata +Watt, debbo dire ke non è male, l'ho provato al gusto cocco-cioccolato. è piuttosto denso, ma nn è malaccio, e ha un alto senso saziante (ho fatto quasi fatica a finirlo... 75 gr)
il gusto cacao com'è?? e gli altri gusti?
come valori mi pare molto buono. GRAZIE!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta