Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protein Bars - Le mie 3 barrette preferite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Protein Bars - Le mie 3 barrette preferite

    1) PROMAX

    20 gr di pro del siero del latte concentrate arricchite con BCAA, gluta, vitamine, minerali ecc

    di gusto sono STREPITOSE.. troppo troppo buone
    File Allegati

    #2
    2) PURE PROTEIN HIGH PROTEIN BAR

    20 gr di sieroproteine idrolizzate, 3 gr di carbo, 0 trans fat

    gusto così così ma PREZZO OTTIMO, davvero basso
    anch'esse arricchite con vitamine minerali ecc
    File Allegati

    Commenta


      #3
      3) EAS SIMPLY PROTEIN

      30 gr di proteine (calcio caseinato, collagene idrolizzato, sieropro concentrate)

      gusto non eccezionale... prezzo discreto... terzo posto per loro
      File Allegati

      Commenta


        #4
        quali sono le vostre barrette preferite? possibilmente allegate rapporto qualità/prezzo, valori nutrizionali e feedback sul gusto

        Commenta


          #5
          Hombre, mi sa che non hai mai provato le Nitrotech (35gr DI PRO E LOW CARB), le ISS PRO 42 (42 GR DI PRO), le carb sense eas(30-34gr di pro e low carb) e le trioplex
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
            Hombre, mi sa che non hai mai provato le Nitrotech (35gr DI PRO E LOW CARB), le ISS PRO 42 (42 GR DI PRO), le carb sense eas(30-34gr di pro e low carb) e le trioplex
            ciao caro

            le Nitrotech no troppo care per le mie povere tasche (spendo al massimo 2 euro e 50 per una barretta) ma se un giorno me le regalano le proverò

            iss pro 42 mai sentite, nn so se il mio negoziante le tiene

            carb sense eas provate, mai più, gusto PESSIMO, densissime, la classica barretta low carb che stai un'ora per buttarla giù

            tu prova le Promax (se sei in massa o come cheat meal) e poi fammi sapere

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              ciao caro

              le Nitrotech no troppo care per le mie povere tasche (spendo al massimo 2 euro e 50 per una barretta) ma se un giorno me le regalano le proverò

              iss pro 42 mai sentite, nn so se il mio negoziante le tiene

              carb sense eas provate, mai più, gusto PESSIMO, densissime, la classica barretta low carb che stai un'ora per buttarla giù

              tu prova le Promax (se sei in massa o come cheat meal) e poi fammi sapere

              hombre nei 2 anni di vita negli usa le barrette non hanno misteri per me...
              Le carb sense a me piacciono molto ed hanno diverse varietà di gusti.
              Io se prendo le barrette preferisco che abbiano un alto contenuto proteico, 20gr nn sono moltissimi...

              Le nitro sono care, è vero...
              Le Pro 42 sono della ISS. In america ne mangiavo a bizzeffe, ma qui in effetti sono rarissime.

              Le trioplex sono veramente ottime di sapore (e sò che questo è un tasto a te carissimo ). Prova a prenderne una (mi sembra che su musclenutrition le abbiano) e vedi se ti piacciono...
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Hombri le promax a che gusto le prendi? cookies n'cream?
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Hombri le promax a che gusto le prendi? cookies n'cream?
                  sì sono DELIZIOSE

                  altri gusti OTTIMI sono

                  Nutty butter crisp

                  e

                  Honey Peanut
                  File Allegati

                  Commenta


                    #10
                    Honey Peanut
                    File Allegati

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                      hombre nei 2 anni di vita negli usa le barrette non hanno misteri per me...
                      Le carb sense a me piacciono molto ed hanno diverse varietà di gusti.
                      Io se prendo le barrette preferisco che abbiano un alto contenuto proteico, 20gr nn sono moltissimi...

                      Le nitro sono care, è vero...
                      Le Pro 42 sono della ISS. In america ne mangiavo a bizzeffe, ma qui in effetti sono rarissime.

                      Le trioplex sono veramente ottime di sapore (e sò che questo è un tasto a te carissimo ). Prova a prenderne una (mi sembra che su musclenutrition le abbiano) e vedi se ti piacciono...
                      le proverò!

                      Commenta


                        #12
                        @ jo: ho controllato queste tri-o-plex, hanno come primo ingrediente le pro della SOIA... nn mi sembra il max

                        Commenta


                          #13
                          le simply a me non dispiacciono nemmeno come gusto.... le trovo un ottima alternativa allo shaker protico quando questo non posso farmelo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggio
                            le simply a me non dispiacciono nemmeno come gusto.... le trovo un ottima alternativa allo shaker protico quando questo non posso farmelo

                            Commenta


                              #15
                              le altre due che hai citato non le conosco.......
                              poi beh adoro le nitrotech al burro di arachidi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎