Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x MARCO eurosup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x MARCO eurosup

    Ciao..tra l'altro anch'Io mi chiamo Marco.Dato che Mi pare di aver capito che Tu lavori x la eurosup (che ritengo sia una buona marca)vorrei porti questa domande.
    1)la vostra creatina da dove viene ?(in che paese la comprate??)..è micronizzata????

    #2
    vediamo che dice!!

    Commenta


      #3
      La creatina Eurosup è di provenienza austriaca e precisamente di prodozione della DSM FINE CHEMICALS.
      Se vuoi puoi richiedere i certificati e il contratto di fornitura stipulato in ogni momento.

      Commenta


        #4
        Scusa non ho risposto alla seconda domanda :

        abbiamo sia la micronizzata che quella tradizionale.
        Il nome commerciale di quella micronizzata è CREA MAX.

        Commenta


          #5
          stamani ho aperto una confezione del vostro PROTIME ...veramente buono il sapore!!!

          Grazie dell'attenzione

          ciao

          Commenta


            #6
            Io ho utilizzato sia la creatina monoidrata dell'Eurosup,sia quella della Prolabs;
            ho notato quella della Prolabs molto piu' solubile,rispetto a quella Eurosup.
            SOno effettivamente diverse?
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              X JOEBLACK

              Può essere che da un lotto all' altro ci sia una leggera differenza di consistenza.
              La creatina più solubile che abbiamo è la CREA MAX poichè è micronizzata.
              La micronizzazione è un procedimento che consente di rendere la materia prima più fine evitando che questa si depositi in fondo al bicchiere in fase di assunzione

              Commenta


                #8
                Hey JoeBlack ATTENZIONE alle creatine solubili:

                La creatina monoidrato è chimicamente pochissimo solubile (anche se la giri con una turbina dopo qualche minuto starà dinuovo sul fondo del bicchiere o dello shaker); infatti le nuove creatine (micronizzata, effervescente - citrata e monoidrata effervescente -, creavate - creatina pura + acido piruvico puro) le fanno apposta perchè sono solubili e assimilabili al 100 % (La micronizzata è solo un poco meglio della monoidrata); quindi non voglio fare insinuazioni ma una creatina monoidrata solubile non è creatina monoidrata (2 + 2 = 4); però c'è anche da dire cosa intendi tu per solubile che può anche essere un concetto molto relativo! (magari dici che era solubile invece poi, se aspettavi un pò, si ridepositava sul fondo, quindi non si era "soluta" ma era semplicemente andata in sospensione!)

                Ciao e spero di essere stato chiaro!
                Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                www.nicodipietro.blogspot.it

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by nicodipietro:
                  Hey JoeBlack ATTENZIONE alle creatine solubili:

                  La creatina monoidrato è chimicamente pochissimo solubile (anche se la giri con una turbina dopo qualche minuto starà dinuovo sul fondo del bicchiere o dello shaker); infatti le nuove creatine (micronizzata, effervescente - citrata e monoidrata effervescente -, creavate - creatina pura + acido piruvico puro) le fanno apposta perchè sono solubili e assimilabili al 100 % (La micronizzata è solo un poco meglio della monoidrata); quindi non voglio fare insinuazioni ma una creatina monoidrata solubile non è creatina monoidrata (2 + 2 = 4); però c'è anche da dire cosa intendi tu per solubile che può anche essere un concetto molto relativo! (magari dici che era solubile invece poi, se aspettavi un pò, si ridepositava sul fondo, quindi non si era "soluta" ma era semplicemente andata in sospensione!)

                  Ciao e spero di essere stato chiaro!
                  Scusa ma cosa vuol dire "una creatina monoidrata solubile non è creatina monoidrata?"
                  La creatina monoidrata e' poco solubile..........ma solubile!!!


                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    Ciao, a me risulta che la creatina non sia solubile proprio per niente.
                    Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                    Commenta


                      #11
                      Prova una creatina buona poi mi dirai (ad esempio quella della Prolabs e' abbastanza solubile pur non essendo micro)
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        joblack, ripeto che dire che la creatina monoidrato e' solubile è come dire che l'atp è formato da 4 molecole di fosfato ; semplicemente non è possibile.
                        Se è solubile non è creatina monoidrato.
                        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                        www.nicodipietro.blogspot.it

                        Commenta


                          #13
                          Per quanto riguarda la questione "poco" solubile, bisogna quantificare: hai RAGIONE quando dici che, anche se poco, un grammo di creatina monoidrato si è totalmente solubile in circa un litro di acqua; quindi se in molta meno acqua si scioglie bene (come quella che dici tu) abbastanza creatina, vuol dire che non è chimicamente possibile!
                          Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                          www.nicodipietro.blogspot.it

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎