perke il gh stack della nutrabolic e vietato in italia??funziona??
gh stack funziona?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da darius Visualizza Messaggioperke il gh stack della nutrabolic e vietato in italia??funziona??Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Ho trovato questo http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=795
Cmq non farti ingannare dal nome ( gh ) che di gh ha solo quello.Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
-
è vietato che sappia io
non è vietato parlarne cmq, basta sapere che parli di un prodotto che non è vendibile come integratore
...o meglio dire la situazione è sempre controversa su 'sti prodotti...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe vallo a dire al ministero della sanità...Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioè vietato che sappia io
non è vietato parlarne cmq, basta sapere che parli di un prodotto che non è vendibile come integratore
...o meglio dire la situazione è sempre controversa su 'sti prodotti...Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioPurtroppo è vietato parlarne su questo forum.
dici?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
dici?Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioRisp alla domanda di prima ?
la prox volta ti faccio un disegninoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta