valutare la qualita' delle proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88193
    • 2,208
    • 2,911
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
    con il termine efficacia intendevo cose tipo digeribilita' ecc, mi sono espresso male!

per quanto riguarda le marche note, se ne puo' discutere qui su bw o si viola
    qualche punto del regolamento, perche so che il gestore del sito vende
    integratori e non vorrei accidentalmente pubblicizzare la concorrenza!
    Parlate di qualsiasi marca, ma non di prezzi o link commerciali, negozi nello specifico, come dice il regolamento.

Ad ogni modo ti do un consiglio, compera marche note, non comperare marche "strane", c'è la tua salute di mezzo.

Ti faccio un paragone informatico visto che mi sembra tu sia un appassionato.
    Installeresti in un server un sistema operativo messo a punto da uno sconosciuto, versione 0.0.1 alpha ? Naaa...
    Meglio prendere un buon Linux, poi come nei sistemi operativi esistono i vari brand (marche), anche le marche più conosciute usano certe materie prime buone e conosciute. Ubuntu usa la Debian, la creatina buona solitamente è tutta Degussa allo stesso modo.
    Tu sai quindi che se usi un Debian, Suse, Ubuntu, Red Hat, Free-BSD andrai sempre sul sicuro, fai la stessa cosa qui, marche conosciute, che hanno un passato, un presente ed un futuro da tutelare

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Sorry Sergio for the price

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88193
        • 2,208
        • 2,911
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

No prob, sai, poi inizia la corsa al prezzo impossibile ed allo spam selvaggio.
        Meglio guardare agli integratori, poi al portafoglio ognuno pensa al proprio come ritiene più opportuno.
        Al limite indichiamo i prezzi di listino, solamente che poi le marche più immonde non hanno neanche dei listini ufficiali.

Commenta

• munky
          Bodyweb Senior
          • May 2006
          • 2634
          • 119
          • 437
          • Italy [IT]
          • Pisa
          • Send PM

Originariamente Scritto da angelbb Visualizza Messaggio
          si, sono io. Thnks
          ...è un privilegio averti sul forum...
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• angelbb
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2003
            • 118
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
            ...è un privilegio averti sul forum...
            mmm...Cascina...ci conosciamo?

passo ogni tanto a leggere e questo thread mi aveva fatto tornare in mente quella questione sulla tolleranza,
            poi mi e' stato confermato che e' del 15% sulle proteine e del 20% sugli amminoacidi,
            ma queste sono questioni legali e dal momento che non ci sono controlli poi alla fine ha poco senso anche la legge,
            l'importante e' affidarsi a produttori seri ed essere diffidenti di rapporti qualita' dichiarata/prezzo troppo favorevoli.
            http://www.agneserusso.com

Commenta

• munky
              Bodyweb Senior
              • May 2006
              • 2634
              • 119
              • 437
              • Italy [IT]
              • Pisa
              • Send PM

[quote=angelbb;2172121]mmm...Cascina...ci conosciamo?

...non ci conosciamo...ti ho vista agli europei a Viterbo... anche se avevo già sentito parlare tanto di te in precedenza...
              https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• charlie_one
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 3808
                • 256
                • 392
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Parlate di qualsiasi marca, ma non di prezzi o link commerciali, negozi nello specifico, come dice il regolamento.

Ad ogni modo ti do un consiglio, compera marche note, non comperare marche "strane", c'è la tua salute di mezzo.

Ti faccio un paragone informatico visto che mi sembra tu sia un appassionato.
                Installeresti in un server un sistema operativo messo a punto da uno sconosciuto, versione 0.0.1 alpha ? Naaa...
                grazie sergio, ottimo esempio!

io fin ora mi sono trovato molto bene con le Whey Gold, le conosci?
                -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

io ho sentito buoni commenti sulle ON (optimum nutrition... quelle nella confezione nera) e le ho acquistate. Non ricordo esattamente il prezzo ma non male rispetto a molte altre.
                  Poi se le pigli CON ASPARTAME risparmi ancora, poi vedi te...

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    io ho sentito buoni commenti sulle ON (optimum nutrition... quelle nella confezione nera) e le ho acquistate. Non ricordo esattamente il prezzo ma non male rispetto a molte altre.
                    Poi se le pigli CON ASPARTAME risparmi ancora, poi vedi te...
                    ma di che parli?
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                    X