Originariamente Scritto da charlie_one
Visualizza Messaggio
valutare la qualita' delle proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiocharlie parli delle flex?
appena avro' tempo provero' a cercare tra i vecchi msg del news group-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSe volete sapere quante pro ci sono in un barattolo l'unica sono le analisi.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggionon ci si puo' fidare dell'etichetta?!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAssolutamente no.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAssolutamente no.
Sigh... ma non hanno l'obbligo per legge di non sparare cazzate sulle etichette?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSigh... ma non hanno l'obbligo per legge di non sparare cazzate sulle etichette?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSigh... ma non hanno l'obbligo per legge di non sparare cazzate sulle etichette?
si, in teoria si, ma poi sul lato integrazione non ci sono ancora controlli sistematici, forse nemmeno sporadici...quindi...
okkio ai prezzi, nessuno regala niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSigh... ma non hanno l'obbligo per legge di non sparare cazzate sulle etichette?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioC'è una certa tolleranza, i produttori italiani non ci marciano particolarmente (quelli seri intendo).
vi risulta?
Se cosi' fosse non e' poco!
Commenta
-
-
Ragazzi, io devo fare scorta... ho provato le whey della Food Company (italiana, vi anticipo che tanto so che nessuno le avrà provate! ) mi sono trovato sempre bene, indicano un ottimo profilo aminoacidico, aggiunte di glutammina e creatina (sempre in quantità ridicole) ed al gusto non sono malvagie. Non sono troppo solubili, il che mi fa ben pensare sulla qualità anche se rompe le palle. Sto rimanendo a secco, che mi consigliate come marca? Io di solito prendo grosse quantità (2-4 Kg) e da loro con lo sconto ho 4 kg a *** € (quindi ** €/Kg circa). Ora vorrei cambiare tipo, ho sempre usato solo quelle. Che prodotto valido utilizzate spendendo questa cifra ( o anche meno! ) ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelbb Visualizza Messaggioehm...io ho saputo che la tolleranza sulla dichiarazione della percentuale proteica sarebbe del 20%,
vi risulta?
Se cosi' fosse non e' poco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSu un alimento normale sarebbe un conto, ma su un integratore di proteine mi sembra davvero tanto... Come se su un chilo potessero darti 8 etti di prodotto.
Commenta
-
Commenta