Originariamente Scritto da charlie_one
Visualizza Messaggio
Bevanda post workout!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma comprati delle maltodestrine e del destrosio...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioBene , aggiungicene un'altra.
scherzo dai!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioanche le banane costano!!!
scherzo dai!Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiosalve,
molto semplicemente la mia bevanda post workout consiste
in 200ml di acqua 30g di whey e 1 cucchiaio di zucchero da cucina
(saccarosio).
che ne pensate?!
perchè alzare l'insulina...non vedo il motivo...mua..non capirò mai sti approcci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioperchè alzare l'insulina...non vedo il motivo...mua..non capirò mai sti approcciOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioSi ma il carico glicemico è basso quindi non è che si alza più di tanto ...
si ma usare lo zucchero...motivo?l'uptake cellulare di glucosio/aminoacidi nn è mediato dall'insulina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi ma usare lo zucchero...motivo?l'uptake cellulare di glucosio/aminoacidi nn è mediato dall'insulinaOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi ma usare lo zucchero...motivo?l'uptake cellulare di glucosio/aminoacidi nn è mediato dall'insulina-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioquindi tu cosa mi consigli?
in massa:
30g di maltodestrine+30/40 whey +bcaa
in def solo whey+bcaa pasto liquido entro 30minuti poi pasto completo
poi dipende da come sono strutturati i tuoi pasti soprattutto dopo il wo...
Commenta
-
Commenta