*********** Leggi Il Regolamento ***********
prezzi caseine optimum vs whey
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...sti americani sò pazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio************* LEGGI IL REGOLAMENTO ************
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioombre se fai un conto 900g li paghi si e no 15 euro....ma di che ti lamenti...
volevo solo capire il perche di questa differenza di prezzo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioinfatti mica mi lamento
volevo solo capire il perche di questa differenza di prezzo...Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yosci Visualizza Messaggioma li compri su internet?sigpic
Commenta
-
-
nn so quanto siano le spese di spedizione e ladogana x il giappone, ma x l'italia penso il discorso sia diverso.
ho comprato dei prodotti su siti americani ma fra spedizione dogana e tempi di attesa il risparmi e stato irrisorio.
quindi fai te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yosci Visualizza Messaggionn so quanto siano le spese di spedizione e ladogana x il giappone, ma x l'italia penso il discorso sia diverso.
ho comprato dei prodotti su siti americani ma fra spedizione dogana e tempi di attesa il risparmi e stato irrisorio.
quindi fai te...
cmq tornando in topic,nessuno sa il perche dI questa enorme differenza di prezzo tra whey e caseine?
magari qualcuno che lavori nel settore...sigpic
Commenta
-
Commenta