Vi chiedo un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arturo83
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vi chiedo un consiglio

Ragazzi devo usare un integratore di proteine per la prima volta, ho visto su internet che ce ne sono tantissimi, io cercavo un whey per la mattina e le pro della caseina per il pre nanna(però non sono sicuro che siano prive di lattosio che io non digerisco)... cerco qlk che possa servirmi ma che soprattutto non mi faccia male,che non sia trattato troppo con sostanze chimiche,vedevo che ci sono un sacco di fattori da prendere in considerazione prima di acquistarli, in particolar modo la quantità di sodio che per prodotti di qualità non deve superare i 200 mg ogni 100 gr di proteine. Mi sapete indicare qualche integratore così buono? e secondo voi quali sono le marche più sicure?
    Grazie
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da arturo83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi devo usare un integratore di proteine per la prima volta, ho visto su internet che ce ne sono tantissimi, io cercavo un whey per la mattina e le pro della caseina per il pre nanna(però non sono sicuro che siano prive di lattosio che io non digerisco)... cerco qlk che possa servirmi ma che soprattutto non mi faccia male,che non sia trattato troppo con sostanze chimiche,vedevo che ci sono un sacco di fattori da prendere in considerazione prima di acquistarli, in particolar modo la quantità di sodio che per prodotti di qualità non deve superare i 200 mg ogni 100 gr di proteine. Mi sapete indicare qualche integratore così buono? e secondo voi quali sono le marche più sicure?
    Grazie
    basta fare un search anche qui sul forum..oppure nel sito musclenutrion
    Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.

sono tutte marche valide
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
    X