Csecondo voi quali integratori funzionano meglio per accellerare l'abbronzatura? Betacarotene? Tirosina? grazie a tutti mi piacerebbe sentire le vostre opinioni personali
abbronzatura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza MessaggioCsecondo voi quali integratori funzionano meglio per accellerare l'abbronzatura? Betacarotene? Tirosina? grazie a tutti mi piacerebbe sentire le vostre opinioni personali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomagna carote e peperoni e magari fatti na lampada a settimana, risparmi di piùBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza MessaggioCsecondo voi quali integratori funzionano meglio per accellerare l'abbronzatura? Betacarotene? Tirosina? grazie a tutti mi piacerebbe sentire le vostre opinioni personali
Commenta
-
-
Bhe ma mica a tutti la lampada fa effetto.. io d'estate sono bronzeo , d'inverno posso lampadarmi quanto voglio ( anche 2 - 3 settimanali ! ) che più che perdere il pallore non faccio..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
da me i prezzi
lampada alta pressione doccia : dai 5 a 12 euro
lampada alta pressione viso: dai 4 a 8 euro
lampada alta pressione lettino : dai 7 a 14 euro
lampada bassa pressione doccia verticale: dai 4 a 9euro
lampada bassa pressione doccia orizzontale : dai 3.50 a 8 euro
...penso abbiat capito che mi faccio le lampade
se ti fà poco d'inverno, prova ad alternare bassa e alta pressione per un mesetto... ci sono anche gli attivatori di melanina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oldgym Visualizza Messaggioda me i prezzi
lampada alta pressione doccia : dai 5 a 12 euro
lampada alta pressione viso: dai 4 a 8 euro
lampada alta pressione lettino : dai 7 a 14 euro
lampada bassa pressione doccia verticale: dai 4 a 9euro
lampada bassa pressione doccia orizzontale : dai 3.50 a 8 euro
...penso abbiat capito che mi faccio le lampade
se ti fà poco d'inverno, prova ad alternare bassa e alta pressione per un mesetto... ci sono anche gli attivatori di melanina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioil betacarotene in forma sintetica è cancerogeno per quanto ne so, o per lo meno ci sono alcuni studi che lo confermanosigpic
Commenta
-
Commenta