prodotto per aumentare di peso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carlo
    Bodyweb Member
    • Feb 2000
    • 1
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

prodotto per aumentare di peso?

Ciao,mi chiamo Carlo finalmente spero di aver trovato la persona giusta alla quale fare la mia domanda!
    Sono alto 1.80 peso 78kg. faccio palestra da 1 anno,1 giorno si e 1 no,mangio come un lupo e non cresco di 1 grammo cavolo!!Durante l'llenamento a volte ho dei cali di energia.Cosa mi conigli di assumere?So che esistono prodotti che fanno andare su di peso,non ne ho mai provati,fanno male?Sono naturali?E durante l'allenamento posso assumere bevande con sali minerali?
    Grazie.
    Carlo.
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Potresti provare i cosiddetti Weight Gainer , ovvero sia i prodotti per aumentare di peso a base di carboidrati (70% circa) , proteine (25% circa) e sali minerali + vitamine.
    In pratica sono dei composti bilanciati e ricchi di sostanze nutrienti che sono in grado di apportare calorie e nutrimento in più al tuo corpo.
    Prova a dare un'occhiata alla sezione Prodotti-Gainer del sito e troverai certamente il prodotto con rapporto qualità prezzo che fa per te.
    Per quanto riguarda le bevande a base di carboidrati e sali minerali ti possono essere di aiuto durante l'allenamento sempre se usate con moderazione , non devono essere in quantità eccessiva in modo di non interagire con la digestione ; a fine allenamento invece puoi bere ed assumere tutti i carboidrati e sali minerali che credi.

Ciao , Sergio.

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

.

Commenta

Working...
      X