Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli,pareri,descrizioni su aptonia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli,pareri,descrizioni su aptonia!

    salve..ho letto i vari post che ci sono in giro su questa marca che secondo me sono troppo discordanti..cè chi dice che non ci sono proteine dentro o chi dice che fanno fatica a sciogliersi..per quanto mi riguarda anche io ebbi il primo giorno sto problema,ma il secondo giorno cioè oggi,forse perkè il pacco è stato aperto non lo so,ho versato due cucchiaini di aptonia in una bottiglietta di latte parzialmente scremato caldo e non bollente!!ho agitato energicamente la bottiglietta e si sono disciolte che erano una bellezza..nemmeno una traccia dentro anche perkè ho provato a versarci il contenuto in un bicchiere,casomai cèra qualche cosa non disciolta..ma nulla!!..
    devo smentire chi dice purtroppo che non si disciolgono..provate a riscaldare un po il latte o l'acqua..3 minuti sul fuoco..poi versatelo in uno shaker e agitate..

    cmq il contenuto è questo:

    contiene vitamine b1 b2 b6 c
    ingredienti:caseinato di calcio81% proteine del siero del latte 13% cacao magro.aromi, edulcorante:aspartame,vitamine(b6,b2,b1 c),antiagglomerante:e551,lecitina di soia.contiene una fonte di fenilalanina.contiene destrosio di grano,solfiti.tracce eventuali di latte,tracce eventuali di:lupini,glutine,uovo,sedano,anidride solforosa e solfiti.contiene amminoacidi.

    attendo risposte e smentite.!!ciao a tutti!!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎