varie proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dav899
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 516
    • 12
    • 20
    • Send PM

varie proteine

blend whey isolate concentrate... tutte proteine... ora sò di fare una domanda per molti stupida in effetti lo è però siccome io mi alleno da solo un anno e sto ancora imparando tanto vorrei che voi mi spiegaste in deu parole le differenze tra queste proteine e i diversi usi che se ne fatto ... ad esempio il caseinato va la sera perchè è a rilascio graduale le whey la mattina etc... ma blend isolate o concentrate non capisco che tipo di pro siano e cosa abbiano di diverso da whey... grazie, ci metterete 5 secondi a rispondere io a fare un search una vita e poi mi confondo meno le idee,
  • Frankie78
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3718
    • 196
    • 221
    • Nella terra di mezzo
    • Send PM

un blend proteico può essere composto da diversi "tipi" di proteine...
    quello da te citato contiene appunto proteine del siero del latte concentrate e isolate....
    Poi ci sono i blend proteici: caseine-prot. isolate, caseine-prot. concentrate e così via...
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• dav899
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 516
      • 12
      • 20
      • Send PM

si ma cosa cambia da proteine concentrate ad isolate rispetto alle whey normali per esempio?

Commenta

• Frankie78
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3718
        • 196
        • 221
        • Nella terra di mezzo
        • Send PM

Per whey normali che intendi? Le whey sono sempre proteine del siero del latte che poi possono essere isolate,concentrate ecc.. e sottoposte a diversi tipi di lavorazione: scambio ionico,microfiltrazione ecc...
        Le Whey isolate sono in assoluto le migliori come valore biologico e biodisponibilità ma a meno che tu non debba prepararti a livello agonistico o punti alla massima definizione non ti servono!
        Orientati su una whey normale,che non costi molto,di una marca conosciuta e che ti dia risultati! Io ti posso consigliare su quelle che ho provato:
        Optimum nutrition,Cytosport,Ultimate Nutrition;Champion,Mhp: Ottime!
        Ultimate Italia,Multipower,Pronutrition micellar,Flex: te le sconsiglio!
        Ciao ora vado in pale e poi a lavoro!
        Se non ti risp sai perchè!
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

Working...
        X