ciao a tutti, ho a casa un confezione du Thermo Cut v2 comprata l'anno scorso e che ancora devo usare :P è passato del tempo cmq e ho sentito parlare di questi altri due termogenici, posto che siamo tutti d'accordo che non fanno miracoli senza un po' di attività aerobica (ora causa dolori cervicali sono 3 settimane che faccio 8/9 km al giorno) e vorrei sapere se sono piu' o meno utili del thermo cut della pharmapure, nel qual caso userei direttamente uno dei sopracitati ^^ Ho letto che la sinefrina è utile ma nel thermo cut non è presente ciao e grazie
Hydroxycut 24h e Xenadrine EFX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Legio Italica Visualizza Messaggiociao a tutti, ho a casa un confezione du Thermo Cut v2 comprata l'anno scorso e che ancora devo usare :P è passato del tempo cmq e ho sentito parlare di questi altri due termogenici, posto che siamo tutti d'accordo che non fanno miracoli senza un po' di attività aerobica (ora causa dolori cervicali sono 3 settimane che faccio 8/9 km al giorno) e vorrei sapere se sono piu' o meno utili del thermo cut della pharmapure, nel qual caso userei direttamente uno dei sopracitati ^^ Ho letto che la sinefrina è utile ma nel thermo cut non è presente ciao e grazie“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSono tutti degli ottimi prodotti......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSono tutti degli ottimi prodotti......
Commenta
-
Commenta