Hydroxycut 24h e Xenadrine EFX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Legio Italica
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

Hydroxycut 24h e Xenadrine EFX

ciao a tutti, ho a casa un confezione du Thermo Cut v2 comprata l'anno scorso e che ancora devo usare :P è passato del tempo cmq e ho sentito parlare di questi altri due termogenici, posto che siamo tutti d'accordo che non fanno miracoli senza un po' di attività aerobica (ora causa dolori cervicali sono 3 settimane che faccio 8/9 km al giorno) e vorrei sapere se sono piu' o meno utili del thermo cut della pharmapure, nel qual caso userei direttamente uno dei sopracitati ^^ Ho letto che la sinefrina è utile ma nel thermo cut non è presente ciao e grazie
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da Legio Italica Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho a casa un confezione du Thermo Cut v2 comprata l'anno scorso e che ancora devo usare :P è passato del tempo cmq e ho sentito parlare di questi altri due termogenici, posto che siamo tutti d'accordo che non fanno miracoli senza un po' di attività aerobica (ora causa dolori cervicali sono 3 settimane che faccio 8/9 km al giorno) e vorrei sapere se sono piu' o meno utili del thermo cut della pharmapure, nel qual caso userei direttamente uno dei sopracitati ^^ Ho letto che la sinefrina è utile ma nel thermo cut non è presente ciao e grazie
    Sono tutti degli ottimi prodotti......
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• fuma-slayer
      Bodyweb Senior
      • Jan 2006
      • 7869
      • 220
      • 84
      • lecco....la patata
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      secco se stasera sei al locale magari faccio un salto

Commenta

• Legio Italica
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 42
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        beh in questo caso magari prima uso il thermo cut e vedo che effetto mi fa, cmq pensavo di prendere 4 capsule di thermo cut al giorno ed aggiungere acetyl l-carnitina per arrivare a prendere 1,5g/die ad ogni modo grazie, magari poi provo l'hydroxicut, dicono che calmi anche l'appettito, mi tornerebbe utile ciao

Commenta

Working...
        X