Integratori aumento massa (aiutatemi )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

La mia nipotina dodicenne pesa come te, altezza 1.70 e non è certo una cicciona.
    Le cose sono due: hai gravi problemi di alimentazione, o qualche squilibrio metabolico, non sono un medico e non ti conosco quindi ti riconsiglio l'endocrinologo.

Intanto potresti provare a mangiare di più: un gainer la mattina con 30gr di pro e circa 50 di carbo semplici.
    Lo spuntino ok, post allenamento ci rischiaffi il gainer, mangia meno biscottini e più cibo vero... inserisci frutta secca ed aumenta le quantità di tutto.
    Prendi 100 euro, i soldi che spenderesti in integratori e vai al supermercato: riempi il carrello di albumi in brick, petti di pollo, tonno al naturale in scatole grandi (non le scatolette dei terremotati) poi mozzarella, ricotta ed insaccati proteici.
    La cena è l'ultimo pasto della giornata? Male, fai un pre nanna.
    Bevi 2 litri di acqua al giorno come minimo.

Comincia a fare il conto delle calorie che ingurgiti arriva almeno a 3000Kcal e l'illusione che ti porta a credere di mangiare tanto svanirà.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Vegekou
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 67
      • 0
      • 0
      • Send PM

si ma ascolta il succo è , questi prodotti mi aiuteranno ? saranno inutili ? endocrinologo cosa può fare se ho analisi del sangue e tutto apposto ?..

Commenta

• supermanno
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

mangia cibo vero come dice sartorio+bcaa e proteine ma non esagerare tutti gli integratori affaticano i reni

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da Vegekou Visualizza Messaggio
          si ma ascolta il succo è , questi prodotti mi aiuteranno ? saranno inutili ? endocrinologo cosa può fare se ho analisi del sangue e tutto apposto ?..
          Fai come ti ha detto Sartorio, vedrai che noterai cambiamenti.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• dav899
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 516
            • 12
            • 20
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            La mia nipotina dodicenne pesa come te, altezza 1.70 e non è certo una cicciona.
            Le cose sono due: hai gravi problemi di alimentazione, o qualche squilibrio metabolico, non sono un medico e non ti conosco quindi ti riconsiglio l'endocrinologo.

Intanto potresti provare a mangiare di più: un gainer la mattina con 30gr di pro e circa 50 di carbo semplici.
            Lo spuntino ok, post allenamento ci rischiaffi il gainer, mangia meno biscottini e più cibo vero... inserisci frutta secca ed aumenta le quantità di tutto.
            Prendi 100 euro, i soldi che spenderesti in integratori e vai al supermercato: riempi il carrello di albumi in brick, petti di pollo, tonno al naturale in scatole grandi (non le scatolette dei terremotati) poi mozzarella, ricotta ed insaccati proteici.
            La cena è l'ultimo pasto della giornata? Male, fai un pre nanna.
            Bevi 2 litri di acqua al giorno come minimo.

Comincia a fare il conto delle calorie che ingurgiti arriva almeno a 3000Kcal e l'illusione che ti porta a credere di mangiare tanto svanirà.

Commenta

• Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

L'endocrinologo può fare tutto quello che ritiene giusto, potrebbe perfino prescriverti degli steroidi anabolizzanti visto che come indiazioni terapeutiche ci sono i casi di astenia come il tuo.
              Senza andare per eccessi, che genere di analisi del sangue hai effettuato?
              Hai incluso anche quelle ormonali? FT3 e FT4, TSH ?

Sotto i 50Kg concentrati sugli integratori che ti permettono di completare i pasti.
              Ti ho consigliato un gainer, quindi puoi comprare proteine whey e carbo semplici come il glucosio (lo troverai sotto il nome destrosio) o maltodestrine.
              Prendili in maniera più sensata di come ti è stato prescritto.
              Non durante l'allenamento, ma solo dopo.
              Puoi prendere anche delle barrette (non le peso forma o le enervit, ma roba più tecnica).
              Creatina e gluta le rimandi a quando ce ne sarà bisogno, adesso concentrati sul cibo e su una dieta ipercalorica ed iperproteica.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Vegekou
                Bodyweb Member
                • Mar 2007
                • 67
                • 0
                • 0
                • Send PM

ho fatto tutte le analisi e stanno tutte apposto

Commenta

• Gearkratos
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2006
                  • 90
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

allora inizia a mangiare graduatamente molto di più

Commenta

• nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                    mai sentito in vita mia dei consigli così sballati!!!!!!!!!!!!!
                    no glucosio pre e durig-wo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    troppa crea
                    troppa gluta
                    i ramificati potrebbero andare, ma tantini
                    su un libro di Giovanni Cianti ho letto che: sia 20min dall'inizio che 10min dopo il wo veniva consigliata l'assimilazione di zuccheri con bcaa, nel post anche glutammina.

Commenta

• banned
                      Bannate fanstama
                      • Nov 2006
                      • 7934
                      • 244
                      • 472
                      • PISA
                      • Send PM

Ciao a tutti raga , volevo premettere col dire che sono un ragazzo di 19 anni che fa 3 volte di allenamento a settimana , sono alto 1.66m e peso 47kg , volevo chiedervi un parere , sono stato da un nutrizionista e mi ha consigliato questa roba per aumentare di peso senza mettere su grasso diciamo ....
                      prima di allenarmi:
                      10 gr di ramificati
                      10gr di creatina
                      10gr di glutammina
                      40gr di glucosio

durante:
                      10gr di creatina
                      10gr di glutammina
                      30gr di glucosio
                      30gr di elettroliti

dopo allenamento:
                      10gr di ramificati
                      10gr di creatina
                      10gr di glutammina
                      30gr di glucosio

dopo 30min 40gr di proteine per poi cenare dopo 1/2 ore....
                      secondo voi gli effetti si vedono ? dice che un ragazzo che ha fatto ciò è aumentato di 1,8kg a sett... mi sembra eccessivo cmq.... voi che ne pensate? mi ha consigliato di allenarmi 5 volte a settimana con tabella A B C A B e riniziare la settimana con C A B C A

Ultima cosa , usare KRE ALKALYN invece che la creatina potrebbe funzionare?? aiutatemi per piacere...
                      nutrizionista...? nn è ke ti sei sbagliato e volevi dire un pirla?
                      ma ke è sta roba?ahahahahahah

crea:
                      3 gr la mattina 3 pre wo e 3 post

gluta:
                      5gr la mattina 10 post wo e 5 pre nanna

whey
                      se nn ceni poco dopo l'allenamento allora prendile insieme a destrosio+malto/vitargo o cosa ti pare

bcaa in massa...ti consiglierei di usarla per la def cmq

1gr ogni 10 kg di peso mezzi prima e il resto post wo

la mattina prendi pure un multivitaminico che ti fa bene

e poi ultimo ma + importante
                      POCHE SEGHE MENTALI
                      mangia bene e allenati meglio!
                      XXX
                      sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

magna e conta le calorie che ti accorgi che alla fine quello che mangi tu non è poi cosi tanto.
                        i soldi degli integratori spendili in bistecche!
                        ca...o son alto come te ma peso quasi 10kg di più e gia io son uno scheletro ex ciclista.

Commenta

• mattew82
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 20
                          • 1
                          • 0
                          • Genova
                          • Send PM

tabella

Il tuo problema è che hai un metabolismo che è più veloce del muro del suono...

Prova a portare le calorie giornaliere a 3500/4000 magari con l'aiuto di un gainer (2 volte o tre al giorno mattino, pomeriggio e sera) e aumenta i carboidrati.
                          Prima e dopo l'allenamento assumi 6/7 gr di ramificati (6/7 prima, 6/7 dopo), nel preworkout prendi della creatina (10gr vanno bene) e dopo l'allenamento prendi una bevanda proteica con aggiunta di gluccosio, creatina e gluttamina(5gr di cre e 5 di glu e 50gr di gluccosio).
                          Se ceni abbastanza presto, prima di dormire prendi ancora delle proteine o il gainer con aggiunta di 10gr di gluttamina mezz'ora, un ora prima di dormire tutte le sere anche quando non ti alleni.

Insomma devi mettere in difficoltà il tuo metabolismo.

Inoltre non fare assolutamente allenamento cardio (no corsa, bike, step, ecc..), allenati sempre coi pesi e in maniera più pesante che puoi.

un parere personale: secondo me i dosaggi che ti hanno consigliato sono eccessivi, limitati a curare al massimo l'alimentazione e a non far passare più di 2 max 3 ore tra un pasto e l'altro suddividentoti il cibo in almeno sei pasti giornalieri (colazione, spuntino a 1/2 mattina, pranzo, spuntino pre allenamento, cena, spuntino prima di dormire). Se passa troppo tempo tra la fine dell'allenamento e la cena aggiungi un piccolo spuntino dopo l'allenamento.
                          Last edited by mattew82; 04-05-2007, 13:35:12.

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

Taenia è il nome di un parassita pluricellulare appartenente alla famiglia dei Platelminti (vermi piatti). Questo parassita, comunemente noto come tenia o verme solitario, vive nell'intestino degli animali, uomo compreso, dove può raggiungere la lunghezza di otto metri. La tenia è priva di apparato digerente, dato che assorbe direttamente le sostanze nutritive presenti...

Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• GoodBoy!
                              'a carogna.
                              • Feb 2008
                              • 584
                              • 1,115
                              • 1,159
                              • Send PM

[

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!