Qualcuno ha mai provato questo integratore? In cosa può essere utile?
Zma
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza MessaggioQualcuno ha mai provato questo integratore? In cosa può essere utile?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggioavevo letto qualcosa del genere, ma non vorrei fosse un integratore utile solo sprecare soldi.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioutilizzalo per il recupero.
Commenta
-
-
in teoria normalizza la produzione di testosterone.
ma normalizza significa che se la tua e' gia' normale non fa una mazza.
e se devi recuperare, una giornata di riposo in piu' e una bella nottata di sonno tranquillo, hanno tanti e tali effetti positivi, che non c'e' zma che tenga.
Il tutto secondo me, certo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza MessaggioSe può servire più che altro per il recupero, mi tengo i soldi in tasca. Grazie comunqueOriginariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIo ho notato che quando lo prendo dormo meglio
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioin teoria normalizza la produzione di testosterone.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiosi, hai ragione. era un "in teoria, cioe' cosi dice chi lo vende".Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Concordo con barney... lo zma riporta il testo a livelli fiosologici... pero ti posso dire che per molti atleti che si sovrallenano o si allenano male è un toccasana..... io cmq l'ho provato e ho notato quelache miglioramento in termino di forza.... i risultati eclatanti in termini di forza riportati dallo studio condotto sullo zma era riferito a somministazioni ad atleti che si allnava 4-5 giorni a settimana x 2 mese..... quindi ad una persona come me che si allena max 3 volte a sett non fara un granchè.....
Commenta
-
Commenta