gensan o inkospor?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da ik5mdf Visualizza Messaggio
    non ho parole, come si fa a paragonare INKO a GENSAN... La qualita' della INKO e' indiscutibile, e anche il rapporto qualita' prezzo! Provate a vedere gli ingredienti di GENSAN e paragonateli al prezzo di costo... scandaloso!

.be' il discoro è lungo.. proverò a fare un riassuntino:

la inko è una azienda tedesca che insieme a multipower e allstars vende di più in germania. E' più simile alla multi che non alla all.
    IMHO è una discreta azienda german style.. ma niente di innovativo.
    Hanno avuto anche loro alcuni problemi su dei prodotti (whey protein, lotto "venuto male" diciamo) poi prontamente risolti (parlo per esperienza personale.. dato che le vendevo).

la gensan negli ultimi anni.. s'è lasciata un po'andare. E' comunque stata la prima azienda in italia ad usare le NZ lg896... e per un paio di anni almeno in esclusiva. Creatina usava la DSM.. e credo che la usi ancora. L'amino pro 90, può piacere o no, era costituito da pro totali del latte NZ.
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• akus
      Un nome alle cose User !
      • Feb 2005
      • 686
      • 23
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
      ..abbiamo un altro rappresentante?
      Negoziante a giudicare dai post
      akus, akus, olem-akuS

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Ma c'è qualcuno che mi elenca le qualità della Inko? Ora apro un tread apposito: proteine: normalissime scambio ionico; bcaa: a parte che costano un occhio della testa, poi andate a vedere sull'etichetta: 87% PROTEINE!!!! penso che non potrebbero neanche chiamarli bcaa. Nel Gainer c'è il latte in polvere! Secondo me molto sopravvalutata.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

della Gensan nn ho mai usato nulla: è carissima a mio avviso

della Inko tempo fa usai delle barrette alla vaniglia (erano pro dell'uovo, mi pare, nn erano malaccio, ma ora il mio negoziante nn le tiene più...)

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            Ma c'è qualcuno che mi elenca le qualità della Inko? Ora apro un tread apposito: proteine: normalissime scambio ionico; bcaa: a parte che costano un occhio della testa, poi andate a vedere sull'etichetta: 87% PROTEINE!!!! penso che non potrebbero neanche chiamarli bcaa. Nel Gainer c'è il latte in polvere! Secondo me molto sopravvalutata.

non lo sapevo
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

ora faccio la mia tipica domanda

di gusto come sono?

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                ora faccio la mia tipica domanda

di gusto come sono?

sigpic
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

skerzi a parte le barrette delle inko erano buone, e costavano anche poco. però il mio negoziante di fiducia nn le tiene più, si vede ke nn vendeva molto qsta marca... come barrette vende parekkio le eas, le promax (deliziose!!!) e il barrettone +watt

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

skerzi a parte le barrette delle inko erano buone, e costavano anche poco. però il mio negoziante di fiducia nn le tiene più, si vede ke nn vendeva molto qsta marca... come barrette vende parekkio le eas, le promax (deliziose!!!) e il barrettone +watt

Hombre, tu non devi comprare integratori...
                    Vai in rosticceria, li è tutto buono
                    sigpic

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

ma le hai provate le barrette promax? sono squisite giuro!!!

Commenta

• DestinoMax
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 3578
                        • 126
                        • 5
                        • Firenze
                        • Send PM

ma le hai provate le barrette promax? sono squisite giuro!!!
                        quoto
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• warmachine
                          Banned
                          • Oct 2006
                          • 153
                          • 21
                          • 9
                          • Send PM

Caro alex guzz le nitrotech sono della muscletech ed era riferito au un opinione puramente personale.... poi se vuoi fare il saputello cercando errori o presunti tali fai pure

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggio
                            Caro alex guzz le nitrotech sono della muscletech ed era riferito au un opinione puramente personale.... poi se vuoi fare il saputello cercando errori o presunti tali fai pure
                            Ti giuro che non volevo essere polemico, scusami se ti sono apparso tale, spesso però il dialogo su internet può portare a queste incomprensioni, ecco perchè non lo amo molto. Sapevo infatti che nitrotech fosse una proteina della MT, ma siccome la inko gli ha copiato pari pari il cell-tech,pensavo avessero fatto uguale con le nitrotech, visto che cmq stavi parlando della inko.
                            Scusami ancora
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• warmachine
                              Banned
                              • Oct 2006
                              • 153
                              • 21
                              • 9
                              • Send PM

Alex allora sono io a chiederti scusa..... si incontrano molti saputelli su siti del genere.... l'avevo interpretato come una provocazione solo perche ho letto molti dei tuoi messaggi e mi sembri una persona intelligente e informata e quindi pensavo che tu sapessi che le nitrotech fossero della muscletech..... scusami ancora......

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggio
                                Alex allora sono io a chiederti scusa..... si incontrano molti saputelli su siti del genere.... l'avevo interpretato come una provocazione solo perche ho letto molti dei tuoi messaggi e mi sembri una persona intelligente e informata e quindi pensavo che tu sapessi che le nitrotech fossero della muscletech..... scusami ancora......

si si, certo che conosco le MT nitrotech, ma, ti ripeto, siccome parlavi della Inko pensavo avessero fatto una pro con lo stesso nome, come hanno fatto col cell tech, no problem, figurati
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X