qualcuno ha mai provato queste marche?che ne pensate?
gensan o inkospor?
Collapse
X
-
Inkospor produce prodotti molto qualtativi,mi sono trovato bene con le muscle unlimited,le mie prime proteine,un blend.La loro crea è degussa.Gensan provai anni fa le amino pro 90,poco solubili,poco digeribili.Tra le due sicuramente InkoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioInkospor produce prodotti molto qualtativi,mi sono trovato bene con le muscle unlimited,le mie prime proteine,un blend.La loro crea è degussa.Gensan provai anni fa le amino pro 90,poco solubili,poco digeribili.Tra le due sicuramente Inko
Be'.. non penso proprio che hai trovato le unlimited solubili. Sono in gran parte pro totali del latte o caseine. Usano creapure adesso? Hanno cambiato, primo usavano DSM.
Il pro 90 gensan, almeno prima, era costituto da pro totali del latte NZ. Quindi abbastanza cremosa direi.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioBe'.. non penso proprio che hai trovato le unlimited solubili. Sono in gran parte pro totali del latte o caseine. Usano creapure adesso? Hanno cambiato, primo usavano DSM.
Il pro 90 gensan, almeno prima, era costituto da pro totali del latte NZ. Quindi abbastanza cremosa direi.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Gensancapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioLe unlimited le usavo nel latte alla mattina e le stemperavo con il cucchiaio man mano che versavo il latte,ovvio non sono solubili come le ON
..potevi farlo anche con le gensan no?
Le ON sono un blend di wheyTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine Visualizza Messaggiotra le inko e le gensan non c'è paragone........ il livello qualitativo non solo delle proteine ma della intera gamma di prodotti della inko surclassano di netto la gensano....... la mia prefernza è verso le nitrotech le migliori in assoluto
Secondo me la Inko ha dei prezzi fuori mercato e sbandiera tutta questa grande qualità solo per giustificare tale prezzo che invece è dovuto ad altri motivi.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
premesso che le ho usate verso il 94/95, all'epoca la gensan mi faceva scoreggiare anche l'anima (quindi malassorbimento, con formazione di tossine, solo danni, insomma), mentre le inko, seppur meno buone di gusto, non mi davano il minimo problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ik5mdf Visualizza Messaggionon ho parole, come si fa a paragonare INKO a GENSAN... La qualita' della INKO e' indiscutibile, e anche il rapporto qualita' prezzo! Provate a vedere gli ingredienti di GENSAN e paragonateli al prezzo di costo... scandaloso!
Cmq Inko ottima azienda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ik5mdf Visualizza Messaggio...mandami il documento del ritiro della INKO... grazie
..abbiamo un altro rappresentante?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioperchè la inko ha un prodotto che si chiama Nitrotech? Se si non lo sapevo.
Secondo me la Inko ha dei prezzi fuori mercato e sbandiera tutta questa grande qualità solo per giustificare tale prezzo che invece è dovuto ad altri motivi.
..siamo in ItaliaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta