QUALCUNO SA DOVE TROVARLO??? PROPRIO QUESTO PERO'. L'HO ASSAGGIATO CHE ME LO HANNO PORTATO DAGLI STATES ED è FAVOLOSO
Burro Di Arachidi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ho un amico che vende questo prodotto, abbastanza simile:
Valori Nutrizionali x porzione 35 gr:
Valore energetico: 169 Kcal
carboidrati 8 gr. di cui zuccheri 2 gr.
Fibre 4 gr.
Proteine : 10 gr.
Grassi : 11 gr. di cui saturi 2 gr
Omega 3 : 4,1 gr.
Omega 6 : 1,2 gr.
Colesterolo : 0 mg
INGREDIENTI: Arachidi tostate, Germe di grano, Semi di lino, Albume d’uovo, olio di semi di lino, miele, zucchero di canna.
Disponibile in confezione da 453 gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio35 gr quant'e' ? un cucchiaino colpo quanto equivale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioho un amico che vende questo prodotto, abbastanza simile:
Valori Nutrizionali x porzione 35 gr:
Valore energetico: 169 Kcal
carboidrati 8 gr. di cui zuccheri 2 gr.
Fibre 4 gr.
Proteine : 10 gr.
Grassi : 11 gr. di cui saturi 2 gr
Omega 3 : 4,1 gr.
Omega 6 : 1,2 gr.
Colesterolo : 0 mg
INGREDIENTI: Arachidi tostate, Germe di grano, Semi di lino, Albume d’uovo, olio di semi di lino, miele, zucchero di canna.
Disponibile in confezione da 453 gr
MA FIDATI QUELLO CHE HO PROVATO è UNA BOMBA
Commenta
-
-
lo trovi al camp derby a Pisacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Trovi anche su Muscle Nutrition il burro di arachidi originale americano ed a
3 euro e mezzo, non quasi 30 euro come lo vendono in certi posti
Cioè, ma credono che siamo fessi ?akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiopare molto un integratore...
eh?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova che tra un po' apro...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta