Originariamente Scritto da batistaaa
Visualizza Messaggio
Burro Di Arachidi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioragazzi sono in definizione seria per gara, se mischiassi 15g di burro nel pre-nanna con la caseina, farei una cazz...ta????
Commenta
-
-
io la vedo cosi'........almeno e' quello che credo di aver appreso leggendo qualcosa da me e qualcosa qui........poi se ci sono cose che mi sfuggono o non ne sono a conoscenza segui il consiglio di bboy18......insomma vedi tusigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioragazzi sono in definizione seria per gara, se mischiassi 15g di burro nel pre-nanna con la caseina, farei una cazz...ta????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiomettetevi d'accordo , cmq il mio intento era rallentare ulterormente la digestione e prendere un pò di grassi buoni, però potrei avere problemi in questa fase di definizione no???
Rallentare la digestione non ti serve in quanto le caseine ti consentono di mantenere il bilancio azotato positivo durante la maggior parte delle ore di digiuno notturno (specie se è il classico "mattone" di calcio caseinato spray dry)...
X la fonte di grassi buoni siamo d'accordo... ma vanno sempre conteggiati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiomettetevi d'accordo , cmq il mio intento era rallentare ulterormente la digestione e prendere un pò di grassi buoni, però potrei avere problemi in questa fase di definizione no???
Se il tutto rientra nel computo calorico e le ripartizioni dei macro son esatte x il tuo obiettivo attuale credo possa starci.......alcuni invece preferiscono prendere proteine super tecniche x rallentare al max la digestione notturna e togliere i grassi dall'ultimo pasto.....non c'è una regola universale, devi provare su di te.....
X dire, un tipo che conosco va tutto l'anno a birra e salsicce ed è sempre stra-tirato....vale x llui e credo solo x poki paraculati........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVisto solo ora...
Rallentare la digestione non ti serve in quanto le caseine ti consentono di mantenere il bilancio azotato positivo durante la maggior parte delle ore di digiuno notturno (specie se è il classico "mattone" di calcio caseinato spray dry)...
X la fonte di grassi buoni siamo d'accordo... ma vanno sempre conteggiati...
In linea con entrambi gli interventi........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza MessaggioNO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioed aggiungo una cosa nn detta , se rientra nel tuo computo calorico lo puoi inserire anche in definizione
In linea col tuo pensiero....se rientra nel computo calorico totale la puoi inserire........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Il burro di arachidi in definizione nel prenanna!!?
Se non avete incubi e controllando il sodio (pregara particolare attenzione su questo punto)... ok!
Io ce lo vedo bene solo di mattina, in massa.
Ma preferirei continuare a considerarlo uno sgarro.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioIn linea col tuo pensiero....se rientra nel computo calorico totale la puoi inserire.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioIl burro di arachidi in definizione nel prenanna!!?
Se non avete incubi e controllando il sodio (pregara particolare attenzione su questo punto)... ok!
Io ce lo vedo bene solo di mattina, in massa.
Ma preferirei continuare a considerarlo uno sgarro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioper me al mattino ci sta tutto ..almeno per quanto mi riguarda, appena devo ordinare altro lo prendoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta