Burro Di Arachidi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Linux
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 3065
    • 42
    • 17
    • Ponza
    • Send PM

Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
    ragazzi sono in definizione seria per gara, se mischiassi 15g di burro nel pre-nanna con la caseina, farei una cazz...ta????
    e anche grande........io la vedo cosi, di per se le caseine sono a medio/lento rilascio quindi non vedo l'utilita' dei grassi....si fosse trattato di whey magari per ritardare l'assimilazione sarebbe stato diverso
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

ragazzi sono in definizione seria per gara, se mischiassi 15g di burro nel pre-nanna con la caseina, farei una cazz...ta????
      NO

Commenta

• batistaaa
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 770
        • 19
        • 0
        • Send PM

mettetevi d'accordo , cmq il mio intento era rallentare ulterormente la digestione e prendere un pò di grassi buoni, però potrei avere problemi in questa fase di definizione no???

Commenta

• Linux
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 3065
          • 42
          • 17
          • Ponza
          • Send PM

io la vedo cosi'........almeno e' quello che credo di aver appreso leggendo qualcosa da me e qualcosa qui........poi se ci sono cose che mi sfuggono o non ne sono a conoscenza segui il consiglio di bboy18......insomma vedi tu
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

La risposta è semplicemente vincolata ad un'altra domanda: Rientra nel tuo computo calorico giornaliero? Se la risposta è Si ti sei risposto da solo... se la risposta è No e vuoi comunque inserirlo per migliorare il gusto delle caseine, devi solo conteggiare anche il BDA... Sia che tu sia in massa o in definizione il BDA è da considerarsi un ottimo alimento per cui va benissimo (solo conteggialo...)
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

mettetevi d'accordo , cmq il mio intento era rallentare ulterormente la digestione e prendere un pò di grassi buoni, però potrei avere problemi in questa fase di definizione no???
              Visto solo ora...
              Rallentare la digestione non ti serve in quanto le caseine ti consentono di mantenere il bilancio azotato positivo durante la maggior parte delle ore di digiuno notturno (specie se è il classico "mattone" di calcio caseinato spray dry)...
              X la fonte di grassi buoni siamo d'accordo... ma vanno sempre conteggiati...
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• PIGBULL
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 1434
                • 35
                • 43
                • azzi miei
                • Send PM

Se il tutto rientra nel computo calorico e le ripartizioni dei macro son esatte x il tuo obiettivo attuale credo possa starci.......alcuni invece preferiscono prendere proteine super tecniche x rallentare al max la digestione notturna e togliere i grassi dall'ultimo pasto.....non c'è una regola universale, devi provare su di te.....

X dire, un tipo che conosco va tutto l'anno a birra e salsicce ed è sempre stra-tirato....vale x llui e credo solo x poki paraculati.....
                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• PIGBULL
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2001
                  • 1434
                  • 35
                  • 43
                  • azzi miei
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Visto solo ora...
                  Rallentare la digestione non ti serve in quanto le caseine ti consentono di mantenere il bilancio azotato positivo durante la maggior parte delle ore di digiuno notturno (specie se è il classico "mattone" di calcio caseinato spray dry)...
                  X la fonte di grassi buoni siamo d'accordo... ma vanno sempre conteggiati...

In linea con entrambi gli interventi.....
                  ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Fedemitico1984
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 649
                    • 9
                    • 0
                    • tra milano e pavia
                    • Send PM

ottimo, si un cucchiaino nel pre nanna va bene, rallenti la digestione....alternalo con l'olio di lino, le noci ed è perfetto

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                      NO
                      ed aggiungo una cosa nn detta , se rientra nel tuo computo calorico lo puoi inserire anche in definizione

Commenta

• PIGBULL
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2001
                        • 1434
                        • 35
                        • 43
                        • azzi miei
                        • Send PM

ed aggiungo una cosa nn detta , se rientra nel tuo computo calorico lo puoi inserire anche in definizione

In linea col tuo pensiero....se rientra nel computo calorico totale la puoi inserire.....

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

Il burro di arachidi in definizione nel prenanna!!?
                          Se non avete incubi e controllando il sodio (pregara particolare attenzione su questo punto)... ok!

Io ce lo vedo bene solo di mattina, in massa.
                          Ma preferirei continuare a considerarlo uno sgarro.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                            In linea col tuo pensiero....se rientra nel computo calorico totale la puoi inserire.....
                            è pure migliore perchè rallenta ancor più le proteine e fornisce kalorie che verrebbero detratte dalle proteine

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              Il burro di arachidi in definizione nel prenanna!!?
                              Se non avete incubi e controllando il sodio (pregara particolare attenzione su questo punto)... ok!

Io ce lo vedo bene solo di mattina, in massa.
                              Ma preferirei continuare a considerarlo uno sgarro.
                              per me al mattino ci sta tutto ..almeno per quanto mi riguarda, appena devo ordinare altro lo prendo

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

per me al mattino ci sta tutto ..almeno per quanto mi riguarda, appena devo ordinare altro lo prendo
                                Tu sei giovane ed in massa... devi da magnà... puoi anche iniettartelo nelle vene con tutto l'olio di palma!
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                                X