Originariamente Scritto da galaxy1983
Visualizza Messaggio
Burro Di Arachidi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè il peggior burro d'arachidi che esista...compra un burro d'arachidi bio
E' un buon burro ed è uno dei pochi originali americani.
Ovvio che il biologico ti da un minimo di garanzie, ma ha un costo diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The D0CT0R Visualizza MessaggioChi ha mai detto questa stupidaggine ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiose vuolete leggere i valori eccolinon mi fraintendete...nn sto' mettendo in discussione ke NON sia una buona crema di arachidi...e' solo x mostrare a tutti gli ingredienti..)akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The D0CT0R Visualizza MessaggioChi ha mai detto questa stupidaggine ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiovabbè allora assumi grassi idrogenati e olio di palma...io preferisco evitare
Forse però non ho capito io che ha di diverso QUELLO dagli altri burri di arachide, siccome lo uso anche io, non mi sembra differente dagli altri a giudicare dalla tabella nutrizionale.
Che poi del burro di arachidi non bisogni abusare siamo d'accordo tutti, ma se iniziamo a dire cosa fa male e cosa fa bene iniziamo una lista infinta con in cima il fumo e l'alcool per poi via andare.akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioOvviamente.
Forse però non ho capito io che ha di diverso QUELLO dagli altri burri di arachide, siccome lo uso anche io, non mi sembra differente dagli altri a giudicare dalla tabella nutrizionale.
Che poi del burro di arachidi non bisogni abusare siamo d'accordo tutti, ma se iniziamo a dire cosa fa male e cosa fa bene iniziamo una lista infinta con in cima il fumo e l'alcool per poi via andare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioLo skippy a differenza dei burri d'arachidi biologici ha GRASSI IDROGENATI quelli biologici NOakus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioAvevo già detto che i cibi biologici sono ovviamente migliori, ovvio anche questo, ci stiamo spiegando a vicenda come riscaldare l'acqua
Commenta
-
Commenta